"L'amore è come un pacco regalo" di Barbara Schaer

Eccomi a parlarvi di un romanzo uscito giusto oggi, l'autrice è la mia adoratissima Barbara e non vedo l'ora di leggere questa suo nuovo lavoro perché so già che mi piacerà da morire! Per chi non la conoscesse (lasciatemi i vostri indirizzi così vengo a prendervi a mazzate) Barbara ha scritto altri due romanzi fantastici! Alis grave nil (Recensione) e Onislayer (Recensione e Videorecensione). Se non li avete ancora letti vi ordino immediatamente di farlo! Cosa succederà in "L'amore è come un pacco regalo?"

Titolo: L'amore è come un pacco regalo
Autrice: Barbara Schaer 
Genere: Romance
Pagine: 250
Prezzo: Ebook €0,99
Link Amazon: Ebook
Giada ha ventinove anni, lavora come grafica pubblicitaria in un ufficio sull'orlo del fallimento e l'unico sogno che coltiva da sempre è sposare l'uomo che ama e avere dei bambini.
Tutti i suoi piani, però, falliscono quando il suo fidanzato la lascia all'improvviso.
Tornata single dopo tanti anni deve decidere cosa fare della sua vita, e fra le sue liste di buoni propositi e i consigli non proprio convenzionali delle amiche e della madre incontra Sebastiano.
Lui è il classico bello e dannato e non la considera minimamente. Lei è ben decisa a stargli lontana. Ma, complice una notte di follia di cui Giada non ricorda nulla, le loro strade collidono, si intrecciano, si complicano.
Sebastiano accetta di aiutarla nel tentativo di riprendersi l'uomo che ama e nel frattempo le fa conoscere Michele che, gentile e ricchissimo, potrebbe rivelarsi proprio l'uomo giusto per lei.
Protagonista di buffe peripezie che le danno una notorietà che decisamente non vuole, Giada dovrà capire cos'è che desidera davvero. Se aggrapparsi al passato, vivere la storia d'amore perfetta e tranquilla che farebbe felice sua madre, o abbandonarsi a quello che segretamente prova per l'uomo sbagliato.
Dall'autrice di Alis Grave Nil e Onislayer, una nuova, imprevedibile, divertente e romantica storia d'amore.

4 commenti

  1. Non amo il genere rosa ma trovo la Schaer davvero bravissima, per cui ci farò un pensierino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro il suo stile! Non vedo l'ora di iniziarlo. Sento già che mi sorprenderà.

      Elimina
  2. Anche a me i romanzi di quest'autrice sono piaciuti. Sono contenta di sapere che ha scritto un'altra storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato ieri sera e mi sta già prendendo da matti!!!

      Elimina