Recensione - L'isola di Heta di Sandra Moretti

L'ISOLA DI HETA
Autore: Sandra Moretti
Data pubblicazione: 22 ottobre 2016
Editore: Tabula fati

“I Quattro Spiriti di Aria, Acqua, Terra e Fuoco avevano creato Heta come un luogo in cui poter finalmente vivere in pace. Ma una convivenza fra elementi tanto diversi non era possibile. Presto nacquero i primi dissapori: ogni Spirito vantava il merito dell’impresa e reclamava maggiore potere per sé soltanto”... Esistono tanti mondi quanti ne puoi immaginare... questa è la verità che la giovane Thea Bright scoprirà quando verrà inaspettatamente catapultata su Heta, un pianeta parallelo, uguale e diverso dal suo, ma altrettanto “umano” e per certi versi spaventoso. Perché è arrivata lì? Quali segreti nasconde quell’isola che la spaventa e la attrae allo stesso tempo? Che cosa c’entra lei con lo strano mistero legato allo spicchio 12 e, soprattutto, cosa la lega a Nathan Delphi, affascinante Tenente che protegge il suo mondo?
Oggi cari lettori vi parlerò di viaggi in universi paralleli e di un libro che vi ruberà il cuore.
"L'isola di Heta" racchiude al suo interno capitoli pieni di suspense, amore e avventura.
La storia gira intorno a due personaggi chiave: Thea e Nate.
Thea, ragazza umana appena diciottenne dopo la morte del padre si troverà catapultata in un posto a lei sconosciuto. Cercando di sopravvivere scoprirà delle realtà e verità che i suoi genitori avevano tenuto nascoste per tanti anni.
E se proprio colui che lei reputa scontroso e freddo si rivelasse in realtà una persona totalmente diversa e in grado di capirla??
Se scoprire la verità comportasse perdere la persona a cui si tiene di più, sareste in grado di scavare a fondo??
Nate è un sopravvissuto; un Tenente che mette la vita dei propri cittadini davanti alla sua. Ligio al dovere e rispettoso di tutte le norme si troverà davanti ad un bivio: la verità o la cecità imposta dalla legge.
E se a dover scegliere non fosse la mente, ma il cuore??
Cosa succederebbe se tutta la falsità della legge cominciasse a creare dolore e ingiustizie??
Due anime di mondi differenti che si scontrano per generare il più potente fra i sentimenti: l'amore
Una continua lotta per raggiungere la giustizia in un mondo in cui si parla di dittatura.
Un ragazzo e una ragazza destinati a rincorrersi e a cercarsi in mezzo a un mare di menzogne e colpi di scena.
Una piccola e dolce storia d'amore tormentata da continui imprevisti e avversità.
Sandra Moretti con la sua scrittura semplice e coinvolgente ci porta a scoprire un'avventura che non vi permetterà di staccare gli occhi dalle pagine; un crescendo di suspense che culminerà con un finale inaspettato: una vera magia in grado di intrappolare il lettore.
Un intreccio di passione che vi travolgerà e vi trasporterà in un viaggio mozzafiato. Tutto questo è molto altro in " L'isola di Heta" di Sandra Moretti.
Un'avventura da non perdere, parola di

#prodottofornitoda      #SandraMoretti
 

Nessun commento