Segnalazione: "Il Rifugio" di Linda Bertasi




Titolo: Il Rifugio
Autore: Linda Bertasi
Editore: More Stories 
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: n°358
Prezzo Cartaceo:  12,99
Prezzo Ebook: € 2,99

Data di pubblicazione: il 20 Marzo 2020
Anna ha diciassette anni e si sta recando a trovare il padre nella sua meravigliosa villa settecentesca per trascorrervi le vacanze estive. L’idea di trovarsi nella fredda Inghilterra, sola e senza amici, la intristisce, ma il giorno del suo compleanno scoprirà un vecchio diario, chiuso in soffitta. Appartiene a Marianne Beaufort, la contessa che visse in quella stessa tenuta più di duecento anni prima. Sempre più avvinta dalle parole del passato, Anna si ritroverà protagonista di un’esperienza che corre sul filo del paranormale, dominato dai viaggi temporali. Ma non sarà sola in questa avventura: Rob, un misterioso vicino, sembra credere alla sua storia pazzesca e volerla aiutare. Cos’è accaduto realmente a Marianne Beaufort? Perché Anna fa continui viaggi nel tempo? Cosa si nasconde in quella villa dominata da sussurri, rumori e strane presenze? Un mondo nuovo sta per esserle svelato, destinato a infrangere ogni sua credenza. Il passato può essere riscritto? E l’amore può valicare le porte del tempo?


Linda Bertasi nasce nel 1978. Blogger, editor e autrice di romanzi che vanno dal contemporaneo allo storico, all’erotico e al paranormal.
Appassionata di Storia e Letteratura russa e inglese, scrive dal 2010, ha vinto alcuni premi ed è stata Penna d’Oro del Lions Club. Vive in provincia di Ferrara, dove gestisce una piccola realtà commerciale. 




Nessun commento