Blog Tour: Cover Reveal di "Anime Gemelle Destini Nascosti" di Elisa Crescenzi


Buongiorno Tesori! Oggi vi voglio parlare di una cover reveal di un libro che ci terrà compagnia per questa settimana prima della sua uscita!
Curiosi?
Parliamo di "Anime Gemelle Destini Nascosti" di Elisa Crescenzi!
Pronti a scoprirlo assieme a noi?


Come sempre però svelarvi solo la copertina non ci basta, quindi ecco anche la trama! Che ne dite? Anche voi siete curiosi come noi di scoprire questo nuovo libro?


È dietro ai grandi sorrisi che si nascondono le persone più fragili.
Cristina, appena ventenne, ha fatto della sua vita una giostra continua, dove chi si ferma a pensare è perduto. Le uniche cose che riescono a tenere lontano il suo malessere sono la pittura e Michael, il suo migliore amico da una vita.
Lui è tutto ciò che Cristina riesce a vedere nel suo futuro. Lei è tutto ciò che Michael protegge. Come nei giochi migliori però, gli imprevisti sono dietro l’angolo e a volte hanno anche un nome.
Le domande di una vita trovano finalmente una risposta, ma riusciranno loro a sopportare il peso delle scelte fatte lungo il cammino?
Tra bugie, baci e litigi, Michael e Cristina capiranno che spingersi oltre comporta sempre dei rischi e che, per ogni scelta sbagliata, ci sono delle conseguenze da accettare.

Nessun commento