Review party - Love me, baby di Simona La Corte


Titolo: Love me, baby
Autore: Simona La Corte
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 362
Data di uscita: 15 aprile 2020

Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…
“Siamo paradiso e inferno.Siamo quiete e tempesta.Antitesi di un tutto perfetto.”
Los Angeles. 2019.Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…


Alison non avrebbe mai immaginato che la sua grande occasione per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni avrebbe segnato sì, una svolta nella sua carriera di speaker, ma soprattutto avrebbe sconvolto in modo radicale la sua vita. Intervistare Felix Evans, famosa rockstar, che sta tornando alla ribalta dopo un periodo buio, è infatti la condizione sine qua non per ottenere l'ambìto posto, ma per Alison si trasforma nel momento in cui la sua vita si lega irrimediabilmente a quella di Felix. Tra i due, infatti, si crea immediatamente un'attrazione, un'elettricità, a cui nessuno dei due riesce a resistere. 


"Dovrei allontanarla da me, fuggire da questo folle richiamo che mi spinge a desiderarla sopra ogni cosa, ma sono debole. Divento privo di volontà quando entro in contatto con le sue labbra e la bacio come se da lei ricavassi l’ossigeno che necessito per respirare."

Oltre a essere un personaggio famoso, Felix è però un uomo oscuro, con tante ombre nel suo passato, soprattutto nell'infanzia, quando ha dovuto vivere e sopravvivere  a situazioni devastanti. Ovviamente lui è molto restio a parlarne, e in generale, ad aprirsi con gli altri, anche se sembra che con Alison cerchi di sforzarsi, e voglia farsi conoscere da lei.
  
"Alison non risponde e abbassa le palpebre per celare le proprie emozioni, ma a me non può nasconderle. Vibrano tra noi, attraverso la musica e le voci che ci circondano. Le percepisco nel suo respiro affrettato che la obbliga a portarsi una mano al petto per calmarsi. Sarai di nuovo mia... Me lo ripeto con convinzione, deciso a conquistarla a tutti i costi. Voglio il mio angelo per portarlo con me all'inferno."


Ho trovato lo stile di Simona molto accattivante. La storia si snoda nella sua linearità, ma senza mai essere banale o noiosa, perché intervallata dagli incontri bollenti tra i due protagonisti. Quello che più mi ha colpito, però, anche se ovviamente li ho apprezzati molto, è stata la sua capacità di mostrarci il lato più umano di queste persone, scavando nelle loro personalità e portandoci a vivere con loro le paure e le preoccupazioni che attanagliano il loro cuore. Il doppio POV è sicuramente un valido aiuto, per questo. Bella anche l'attenzione dedicata al rapporto genitori/figli. Faccio i miei complimenti all'autrice, che è riuscita a creare un bellissimo spicy romance, ma toccando anche argomenti più profondi.

#prodottofornitoda   #drieditore


Vi aspetto alla prossima recensione!


Nessun commento