Review Tour - Vorrei solo poterti odiare di Kennedy Ryan



Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Serie: Shot #2
Autrice: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 27 maggio 2020

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco.
Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...
Salve readers,
oggi vi propongo una recensione in anteprima, il secondo capitolo di una serie di standalone che ha saputo emozionare come poche.
So che siete ancora in convalescenza post August-Iris ("Vorrei solo averti qui"), capisco che le emozioni da digerire siano state tante, per questo vi dico che i sentimenti in ballo in questo secondo romanzo saranno intensi e forti, ma non devastanti come nel primo.
Questa non vuole assolutamente essere una critica, anzi vuole essere un'avvertenza per noi sciagurate lettrici che ci siamo imbattute un mese fa in un romanzo devastante, dalla storia profonda e commovente...
Ecco, in "Vorrei solo poterti odiare" cambiamo totalmente registro, ma vi posso assicurare che le emozioni non saranno da meno, che il vostro stomaco farà le capriole più di una volta, ma farà anche cadute precipitose, ma per fortuna ci sarà un paracadute speciale, ovvero la penna della Ryan, un'autrice in grado di rendere reale qualsiasi storia, dalla più semplice alla più difficile, con una maestria unica nel suo genere.
Non voglio anticipare troppo, sappiate solo che in questo romanzo farete la conoscenza approfondita di Jared, fratello di August e capo dell'agenzia sportiva Elevation, e della donna che non ha mai dimenticato dai tempi del college, Banner Morales, una delle protagoniste migliori di sempre, nonché sua acerrima competitor nello scovare talenti sportivi.
Ho amato l'evoluzione del suo personaggio: da giovane studentessa del college ossessionata dal proprio aspetto fisico e da ciò che pensano gli altri, a donna sicura e determinata in un mondo che proprio femminile non è, quello sportivo.
Infatti Banner non ha scelto una professione da poco.
Ha scelto di mettersi in gioco, di sconvolgere quei beceri stereotipi secondo cui una donna non può far parte del mondo sportivo perché "non sa" in quanto donna.
E ragazze credetemi quando dico che la studentessa che tutti prendevano in giro per qualche chilo di troppo al college dimostrerà di avere stoffa da vendere e di non essere inferiore a nessuno, e lo farà con la sensibilità che da sempre la contraddistingue e che l'ha resa la donna che è oggi.
Ma sarà quella stessa sensibilità a tradirla, perché a volte è più facile negare a se stessi la verità, che ammettere che l'uomo che ti ha ferita più di tutti, è colui che vuoi avere al tuo fianco ogni giorno.
Perché Jared non è soltanto un ex compagno del college per Banner, no, è molto di più, è odio  lacrime, sofferenza, ma è anche amore, amore e ancora amore.
E il bello della Ryan è proprio questo: quando credi che la storia stia andando in una direzione e ti immagini già i pargoletti al seguito di questi due, è proprio lì che tutto va storto e le cose cambiano, diventando più intense, da togliere il fiato (e il sonno).
Che dire di più, spero di avervi incuriosito un pochino e, benché questo libro sia uno standalone, vi consiglio la lettura del primo volume, non soltanto perché così tutto avrà più senso, ma soprattutto perché è una storia che merita di essere letta sin dall'inizio.
Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate e se anche per voi Banner è una delle protagoniste migliori di sempre.
Buona lettura,
CONSIGLIATISSIMO
#prodottofornitoda    #newtoncompton

Nessun commento