Cover Reveal Freak Show di Chiara Casalini


 



Titolo: Freak Show

Autore: Chiara Casalini

Editore: Dark Zone Edizioni

Genere: Romance di formazione

Data pubblicazione: 14/02/2021

Pagine: 263

Serie: Autoconclusivo

Formato: Ebook e cartaceo

Prezzo ebook: € 2,99

Prezzo cartaceo: € 14,90 


Buongiorno Readers, 

vi segnalo una delle novità interessanti nella collana Romance della Dark Zone. 

Oggi vi presento la favolosa cover e la trama di Freak Show di Chiara Casalini. 

Trama:

Valentina e Billy. Una bambina in sovrappeso e un bambino albino contro i bulli del paese. La loro amicizia gli ha permesso di essere felici, nonostante le cattiverie, ma quando sono costretti a separarsi il loro legame viene spezzato dalla crudeltà di chi sta loro intorno.

Ormai ventenni si ritroveranno e scopriranno un amore cresciuto tra i ricordi. Ma dovranno anche fare i conti con le strade prese, gli errori e il dolore di tutti quegli anni. E soprattutto con il loro continuo sentirsi sbagliati dietro un muro di paura e violenza che li porterà perfino a desiderare la morte.

Salvarsi o perdersi per sempre? La scelta non è per nulla scontata.

  

Biografia

Chiara Casalini lavora come grafica e writing mentor.

In passato, ha fondato una band metal di cui è stata voce e songwriter, i Wild Angel (1998-2013). Nel 2012, ha pubblicato con Loquendo Editrice “Scarlet - Morire per vivere” e l’anno successivo “Scacco al re”, presentato a Lucca Comics & Games. Nel 2017 ha pubblicato in self-publishing “L’Ultima sfida”, capitolo conclusivo della trilogia di Scarlet. Parallelamente all’attività di scrittrice, condivide riflessioni, recensione, articoli di approfondimento e brevi racconti nel blog del suo sito.

Cresciuta nell’ambito della stregheria locale contadina, a sedici anni inizia un percorso nello studio dell’esoterismo. Nel 2005 intraprende un percorso nell’ambito marziale tradizionale giapponese, che sposa il suo amore per le discipline spirituali guerriere, fino a riprendere nel 2011 studi sulla tradizione norrena-vichinga, delle rune e dello sciamanesimo-guerriero, di cui scrive sul sito “Negli occhi del Drago”.

 Non ci resta che attendere il 14 febbraio... A presto!




Nessun commento