Recensione - Drive me crazy di Lara Coraglia

 

DRIVE ME CRAZY
Autrice: Lara Coraglia
Genere: Romance (Sport Romance)
Pagine: 350
Prezzo Cartaceo: € 12.90
Prezzo eBook: € 0.99
Data pubblicazione: 1 dicembre 2020


Crystal, una donna fuori dagli schemi, una donna che vuole solo salire sulla sua auto e sfrecciare sull'asfalto fino alla linea del traguardo perché è una grande pilota. 
Thomas, un avvocato testardo e determinato, che odia le auto e tutto ciò che ruota attorno ad esse, è figlio di un magnate del petrolio e ha sempre avuto tutto dalla vita. Si incontrano per caso e il destino inizia subito a giocare con le loro vite. I loro mondi sono davvero troppo diversi o esiste una linea che può unirli e fargli superare quelle cicatrici che il passato ha scavato in loro e non si è mai preoccupato di rimarginare? 
Se è vero che il destino non esiste, allora perché loro si sono incontrati e continuano a sbattersi contro come due calamite impazzite?
Un romanzo che vi catapulterà nel mondo delle corse automobilistiche, che vi farà ridere e anche arrabbiare. Crystal riuscirà a farvi innamorare della sua passione e vi darà quella spinta per credere nelle proprie capacità e nei propri sogni che ogni tanto perdiamo di vista e, insieme a Thomas, riuscirà a portarvi nelle loro vite così diverse ma anche così dannatamente simili...

«Perché non ti sei più fatto sentire?» Lui si blocca e fa un passo indietro per arrivare di nuovo al mio fianco, compiaciuto e soddisfatto per aver ricevuto l’attenzione richiesta. 
«Sono stato impegnato, scusa.»
«Sai, dovresti imparare a mentire meglio, avvocato» ribatto facendogli strabuzzare gli occhi per lo stupore. Colpito e affondato!
«Come scusa?»
«Hai capito benissimo, stai mentendo e mi sta bene tranquillo. Anch’io ho la mia vita e non ho intenzione di condividerla con nessuno, tanto meno con te.» 

Buongiorno readers,
oggi vi parlo di un libro capace di stregare i cuori.

Crystal è una giovane donna esuberante ed appassionata di motori. Fin da piccola abituata a competere con il genere maschile, si troverà a lottare per realizzare il proprio sogno: diventare una famosa pilota.
Quanto può essere difficile vivere in un mondo pensato solo al maschile??
Cosa accadrebbe se questa frizzante ragazza si trovasse a scontrarsi con un uomo fin troppo sicuro di se??
L'amore è fuoco e scintille o solo pura dolcezza??

«Certo Thom. Sono pronta» ammetto ferma. 
«Vai bimba, fai vedere a tutti chi sei!»

Thomas è un giovane avvocato molto sicuro di sè, un uomo abituato ad ottenere sempre ciò che desidera.
Dietro questo suo atteggiamento ci sono molte sfumature che derivano dal fatto di voler allontanarsi dal nome e dalla passione di famiglia.
Cosa succederebbe se si trovasse a contatto con tutto quello che, a suo parere, non dovrebbe essere una donna?
Può un sentimento forte superare le avversità e le insicurezze??

"Ma è la cosa sbagliata più bella e più giusta di sempre…"

Dire di essere rimasta catturata dalle scrittura di Lara è dir poco: mi ha ammaliata e trasportata fin dai primi capitoli al fianco dei protagonisti.
Lo scambio continuo di battute tra Thomas e Crystal è melodia e divertimento, piccole scintille che si evolveranno a formare magnifici fuochi d'artificio.
Riusciranno due testardi patentati a chiarire i loro sentimenti??

Tra battute, sfide da urlo e tanta adrenalina, non riuscirete a staccare gli occhi dalle pagine.
"Drive me crazy" di Lara Coraglia è uno sport romance che parla del coraggio di realizzare i propri sogni e della bellezza di un amore in grado di superare le insidie.
Un libro da vivere e amare, parola di
#prodottofornitoda #LaraCoraglia


Nessun commento