Review Tour - Oltre le bugie (Wicked Bay #3) di L.A. Cotton

 


Agli occhi del mondo, Kyle Stone ha tutto ciò che un ragazzo di diciassette anni potrebbe desiderare: un futuro nello sport che ama, un elevato status sociale e una ragazza di cui è profondamente innamorato. Kyle, però, è bravo a fingere e a nascondere ciò che non vuole che gli altri vedano. Perché lui ha dei segreti, di quelli che possono stravolgere tutto.
Bella, popolare e fidanzata con una delle stelle nascenti del football della Wicked Bay High, Laurie Davison ha la vita che la maggior parte delle ragazze sogna soltanto. In segreto, però, si sente un’imbrogliona: mantenere le apparenze è estenuante e l’unica persona a cui vorrebbe rivolgersi è quella che la respinge.
L’amore vince su tutto, o almeno così si dice, ma le bugie distruggono ogni cosa. E, quando la verità verrà a galla, non saranno solo i cuori a farsi male.

 

 

 

Titolo: Oltre le bugie

Serie: Wicked Bay (vol. 3)

Autore: L.A. Cotton

Genere: Contemporary Romance

Editore: Hope Edizioni

Data di uscita: 27 luglio 2021

Prezzo: ebook €2,79

 

Buongiorno miei cari readers, come state? Come procede la vostra estate? In attesa delle ferie, io ho deciso di fare una vacanza sulle spiagge di Wicked Bay e sono stata in compagnia di Kyle e Laurie; i protagonisti del nuovo romanzo di L.A. Cotton, "Oltre le bugie" edito Hope Edizioni.

[Vi ricordo che ogni volume della serie "Wicked Bay" è auto conclusivo, ma per non perdere il filo della storia, è consigliabile leggere tutti i capitoli.]

Nei precedenti volumi, abbiamo fatto la conoscenza della sgangherata, famosa e diciamocelo, decisamente allargata, "Famiglia Stone - Prince". Benché i protagonisti dei primi due capitoli fossero Maverick e Lois, abbiamo avuto la possibilità di conoscere Kyle, irriverente fratellastro di Rick e affettuoso cugino di Lois (ve l'ho detto che è una famiglia allargata)!
Kyle è di quei personaggi che rimangono impressi fin da subito, di quelli che non potrebbero mai restare a sullo sfondo; è il "pagliaccio" della famiglia, riesce a smorzare sempre i toni e agli occhi di chi guarda risulta essere senza pensieri, ma se ci si ferma ad osservarlo qualche secondo in più, si riesce a intravedere l'enorme cuore che ha e le ferite che nasconde sapientemente.
Kyle è cresciuto senza una madre, ma non è ha mai fatto un grande dramma poiché alle sue spalle ha avuto sempre suo padre e i suoi fratelli (Maverick, Macey e Summer); tutto ciò che desidera dalla vita è giocare a football e amare Laurie.

Tutto fila liscio, fino al giorno in cui la sua "tranquilla" vita subisce uno scossone; quella madre che lo ha abbandonato in tenera età preferendo la droga a lui, è tornata e non è sola. Kyle si ritrova così in un turbinio di emozioni e per far fronte a tutto ciò, decide di costruire un castello di bugie pur di salvaguardare la sua famiglia e Laurie (certo che gli Stone - Prince sono i migliori in questo gioco del "nascondi per proteggere" e no, non è un commento positivo il mio).
Immagino che a questo punto vorrete sapere qualcosa in merito a Laurie. Beh, questa povera ragazza, non solo deve continuamente mantenere le apparenze, deve anche gestire lo strano comportamento di Kyle e spesso si ritroverà a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto.
Prende così il via una storia fatta di bugie, segreti, incomprensioni e tanto amore.
Oggettivamente parlando, ho preferito di gran lunga i primi due capitoli, ma non perché questo volume abbia qualcosa che non va, semplicemente sono troppo innamorata di Lois e Rick. Potrei leggere di loro per anni e non solo perché Rick è un gran figo (la punta del mio naso ha bucato lo schermo). Questo capitolo rispetto ai precedenti è più... come dire... soft. Kyle è il punto cardine di tutta la storia ed io l'ho amato pazzamente! È così tenero che avrei voluto solo abbracciarlo e farmi carico di tutti i suoi pesi; un ragazzo che vive perennemente col sorriso sulle labbra che di colpo si ritrova ad affrontare una tempesta talmente potente da scuotere le fondamenta della sua vita. Ho sempre amato il suo forte spirito di protezione. Per i suoi cari è disposto a tutto, anche perdere sé stesso. Come non amarlo?!
Nota di merito anche per Laurie, un porto sicuro in mezzo ad un mare in tempesta.
Amo follemente questa serie e non vedo l'ora di scoprire le storie di tutti gli abitanti di Wicked Bay, sì anche dell'algida strega Macey.
Ringrazio davvero la Cotton per aver creato dei personaggi così meravigliosamente complicati e delle storie così appassionanti!
Bene miei cari, per il momento è tutto. Vi saluto e come sempre, vi aspetto alla prossima avventura.


#prodottofornitoda #HopeEdizioni




 

Nessun commento