Review Party - Devozione di Laurelin Paige

 



Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 248
Data di uscita: 27 gennaio 2023
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Athena Barbera



In un impero di famiglia costruito su scintillanti bugie c’è posto per l'amore sincero?

Tess Turani ha messo in gioco il cuore e la carriera per amore di Scott Sebastian, erede dell’illustre famiglia omonima e lo scapolo d’oro della città, e grazie a lui ora vive un sogno a occhi aperti. Nonostante abbia dovuto ordire un piccolo inganno e mentire sul suo lavoro alla Conscience Connect per realizzare il proprio obbiettivo, ha quasi ottenuto il finanziamento per l’ente di beneficenza a cui tiene da tutta la vita.

Il ritorno inaspettato del suo capo Kendra mette in crisi l’idillio. Soprattutto quando Tess scopre che il suo innocente sotterfugio nasconde un inganno ben più crudele: anche Scott le ha mentito… proprio come lei ha fatto con lui, sin dall'inizio. Mesi prima di incontrarla, infatti, Scott ha stretto un accordo d’affari con il padre, uno che è destinato a tagliarla fuori dalla sua vita.

Essere un Sebastian è un incredibile privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia per Scott stavolta potrebbe essere troppo caro.

Tirarsi indietro dall’accordo è impossibile, perché Henry Sebastian non è il tipo d’uomo da rimangiarsi la parola data. E pur di impedire la relazione di suo figlio con Tess, è disposto a spingersi al limite.

Tra gli inganni, gli ostacoli e l’ombra del sospetto, per Tess e Scott diventa sempre più difficile rimanere l’uno accanto all’altra.

Non è facile sfuggire alle grinfie dei Sebastian: l’unico modo per vincere al gioco di bugie a cui entrambi si sono prestati sarà confessare la verità e proteggere il loro amore appena sbocciato.

Buongiorno girls,

Oggi concludiamo una storia che abbiamo lasciato in sospeso da qualche settimana. 
Vi consiglio di non continuare con la lettura della recensione se non avete letto "Inganno", primo capitolo della serie Man in charge di Laurelin Paige.

Ebbene sì ragazze, siamo arrivate ai titoli di coda di un amore tormentato ma bellissimo, che ci ha emozionate in un primo capitolo che si è concluso scoprendo tutte le carte in tavola: i segreti sono finiti, ora è tempo di far ordine e di capire cosa è più importante.
L'impero di famiglia o l'amore della propria vita?
E' così che ritroviamo Tessa Turani e Scott Sebastian.
Confusi, ingannati, in bilico tra realtà e finzione.
Si sa che le bugie hanno le gambe corte, e le loro non sono da meno anzi hanno aperto il cosiddetto "vaso di Pandora", dove si scopre che l'inganno in buona fede di Tessa sembra essere niente in confronto a quello di Scott.
Eh già, perché Scott ha omesso un piccolo dettaglio: è il promesso sposo di Kendra, quella che pensavo essere l'Anticristo, che ho odiato per tutto il primo romanzo e pensate quando ho capito che in realtà quella ragazza era tutto tranne che una stronza...vi lascio immaginare ;)

Ma andiamo con ordine: questo romanzo vi farà capire che pure Scott non è quello che sembra, che quel matrimonio altro non è che un affare commerciale perché i Sebastian ragionano così.
L'amore non esiste, è un ostacolo e come tale va eliminato.
I sentimenti sono per persone deboli e le uniche cose che contano sono i soldi e la ricchezza.
E per Scott questo è stata una certezza, ma Tessa ha cambiato tutto e quando si rende conto che quella bellissima donna è diventata per lui tutta la sua vita, è proprio in quel momento che darà il meglio di sé. 
Ma la strada verso la felicità è più difficile del previsto e diciamo che il padre di Scott farà di tutto per ostacolare il figlio in quella che per lui è una sciocchezza, non si può rinunciare a tutto per una donna.

Scott ci insegnerà che quando si ama bisogna dare il 100% di sé, senza paura ed è quello che farà.
Ad ogni pagina mi innamoravo sempre più di lui e so che lo farete anche voi.

Vi auguro una bella lettura, la mia è stata strepitosa. 
Grazie ancora alla Always Publishing per portare in Italia autrici dal calibro di Laurelin Paige









Nessun commento