"Bugie_L'essenza delle ombre_1.Nebbia" di Elisa Gentile

Ecco una nuova presentazione! Mi sono presa in ritardo a causa di alcuni problemi tecnici che mi hanno tenuta occupata tutto il pomeriggio di ieri! Elisa Gentile è autrice di numerose fanfiction, che mescolano le sue "esigenze letterarie" alla sua passione e al suo amore per Twilight!

Titolo: Bugie_L'essenza delle ombre_1.Nebbia
Autrice: Elisa Gentile
Genere: Romance/erotico
Pagine: 244
Prezzo: Ebook €0.98
Link Amazon: Ebook
 
Trama
Ci sono delle ombre, nella vita di ognuno di noi. Ombre che oscurano il nostro presente e mettono a repentaglio il futuro.
Velate sfumature, oppure veli pesanti.
Pesanti come quelli che avvolgono le vite di Jayden e Selvaggia.
Uno troppo orgoglioso ma ferito dall'amore per la donna sbagliata, l'altra fragile e timida per un passato devastante. 
Quando lui la incontra in un pomeriggio d'estate al Central Park, resta affascinato dai suoi immensi occhi smeraldo e crede che sia arrivato il momento di voltare pagina e gettarsi in qualcosa di facile. Invece, Selvaggia è tutto l'opposto di ciò che Jayden potesse mai immaginarsi.
Ricca ereditiera di Manhattan, ha un passato tormentato, che l'ha fatta diventare fredda e distante davanti a tutti gli estranei. Solo Jayden riuscirà a scalfire quel gelo, attorno alla propria anima.
Ma se, quando ci riuscisse, le ombre che ha tentato di nascondere alla ragazza tornassero invadenti nelle loro vite? Jayden ha molto più da nascondere, che un semplice e burrascoso passato in amore.
Le ombre, se nascoste male, possono trasformarsi in bugie.
Bugie destinate a distruggere tutto.
Primo di un'avvincente ed appassionata trilogia, Bugie, l'essenza delle ombre - Nebbia è il punto di partenza tra due personaggi forti e determinanti come Jayden e Selvaggia, prima che un Inferno fatto di nebbia, buio e luce li travolga.
 
Link
Profilo blogger con le fanfiction: http://www.blogger.com/profile/09056210651437902456
Pagina Facebook dedicata al romanzo: https://www.facebook.com/bugielessenzadelleombretrilogia


Nessun commento