Nuovi volti per... Mai e per sempre volumi I e II

Buon sabato lettori! Oggi il freddo è pungente e il conto alla rovescia per il Natale si fa sempre più frenetico.
Oggi vi voglio mostrare una rivoluzione grafica fatta a due copertine! Che ne pensate? Vi piacciono?

Angel Miller , orfana da poco più di un anno di entrambi i genitori, non ha più uno scopo nella vita. Con l'anima a pezzi e il cuore infranto, una sera qualunque e quasi per caso, conosce Nick.
Nick è un dominatore, un uomo che l'aiuta ad uscire dal guscio di angoscia e malinconia nella quale Angel si era forzatamente rinchiusa. Divenuta pediatra e ricercatrice scientifica, Angel conduce una doppia vita: di giorno medsempreico serio e dedito al proprio lavoro, e la sera dominatrice bellissima che ottiene tutto ciò che vuole senza troppi sforzi.
Tutto è in equilibrio, fino a quando non entra in gioco Dominic. Quest'uomo dalla rara bellezza e dal carattere arrogante sconvolge completamente il piccolo e perfetto mondo di Angel. Tutte le insicurezze, le paure, le bugie nascoste verranno a galla. Ma chi è Dominic? Cosa nasconde? La verità è che a volte l'apparenza inganna, nessuno è quel che sembra.
Due persone apparentemente diverse, ma profondamente simili, e un destino che in un modo o nell'altro li legherà per sempre.
Per ogni errore fatto, per ogni attimo lasciato andare via c'è sempre una soluzione.
Ho sbagliato nella vita, Dio solo sa quanto.
Mi sono sporcato le mani di atti ignobili, ho strappato anime e divorato cuori.
Ho toccato il fondo e non c'è modo di risalire.
Ma non cerco perdono, non cerco compassione.
Voglio solo una cosa, una donna da tutta la vita e non c'è niente e nessuno che possa fermarmi.
"Non sempre chi si ama è destinato a stare insieme. A volte il destino ci fa giocare le nostre carte migliori nel momento peggiore" 
(Angel)

"Quando menti, quando nascondi tanto, troppo, prima o poi la vita ti tradisce, perché non si può tenere tutto sotto controllo, prima o poi cadi, una carta del castello di bugie crolla e con essa vengono fuori tutte le bugie.
È inevitabile." 
(Dominic)

"Lei è il mio scudo. Lei mi protegge. Lei è quello “stop” scritto ad un passo dal precipizio, perché alla fine, anche se non valgo niente, se non provo niente all’infuori dei momenti con Angel, non voglio morire del tutto." 
(Dominic)

 "Mi importa solo di quest’attimo con lui, di quello che provo ora, di quello che la mia anima canta ogni volta che Dominic è accanto a me." 
(Angel)

Nessun commento