Il Festival dello scrittore emergente

Buongiorno lettori! Drizzate le orecchie e leggete che bella iniziativa ha organizzato Eleonora Marsella! Siete ancora in tempo per partecipare!
Nasce Il Primo Festival dello Scrittore Emergente dedicato esclusivamente a piccoli editori e scrittori esordienti.  
Si terrà a Modena il 29,30 Novembre e 1 Dicembre presso Modena Fiere in occasione del ‘Curiosa’, manifestazione che l’anno scorso ha registrato 38 mila ingressi. 
L’idea è nata da Eleonora Marsella, giornalista culturale, Book-Blogger da anni, diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli scrittori emergenti in Italia. Ha organizzato 185 presentazioni in quattro anni, ha una rubrica radiofonica a Radio Godot ogni venerdì per 90 minuti e il suo programma Televisivo “Tre Minuti in Tv” va in onda sia sul digitale terrestre che in Sky da Gennaio 2019. 
Il Festival nasce per far incontrare editori, lettori, scrittori, illustratori, grafici e futuri autori. 
Ci saranno stand, presentazioni, tavole rotonde con editori, occasione ghiotta per presentare i propri manoscritti, anteprime editoriali e interviste che andranno poi in onda in tv per Sky e Digitale Terrestre. 
Ci sarà una zona pet-friendly, Eleonora ama gli animali e ha voluto portare questa sua passione all’interno del Festival per tutti coloro che non vogliono mai separarsi dal proprio amico a quattro zampe. 
Il Festival dello Scrittore Emergente si svolgerà a Modena Fiere in un padiglione da 1500 mq, per tre giorni il colore dominante sarà il magenta, colore giovanile, scelto da Eleonora per la sua attività. Diversi i partner coinvolti, gli editori interessati e tantissimi gli scrittori emergenti che si metteranno in gioco. Tre fotografi, due video-maker, hostess e ovviamente la presenza di Eleonora che gestirà tutti i suoi Autori e Editori. 

Sito di riferimento: www.ilblogdieleonoramarsella.it


Nessun commento