Blog Tour - Mr. Tentazione di Tara Sue Me


Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.


Buongiorno cari readers, oggi vi parlerò dei personaggi del nuovo libro di Tara Sue Me "Mr. Tentazione" edito Newton Compton Editori. 
I protagonisti di questa storia sono Mia Matthews e Tenor Butler. 

Mia Matthews 
Mia è una giovane donna titolare di un'agenzia di incontri, aperta anni prima in società con la madre. A seguito della morte improvvisa di quest'ultima, Mia si ritrova piena di debiti dei quali non era a conoscenza, ma la cosa che più la sconvolge non è tanto l'ammontare del debito, quanto il creditore: Tenor Butler. 
Lui, il suo più grande avversario, perché sì, anche lui possiede un'agenzia di incontri. 
Mia, ha un enorme pregiudizio nei confronti di quest'uomo, lo crede arrogante, donnaiolo e sprezzante. Inoltre non approva assolutamente il suo modus operandi nella gestione del lavoro. Nonostante ciò, è costretta a venire a patti con la sua nuova condizione e decide di prendere il toro per le corna e affrontare di petto il signor Butler. Quello che non si aspetta, è ciò che prova a trovarselo davanti.


Tenor Butler
Tenor è un uomo di successo che si è costruito da sé, non ha mai chiesto nulla a nessuno e nel mondo degli affari è un squalo. Ovviamente, è di bella presenza, ricco e sicuro di sé. Ciò che subito salta agli occhi però, è che non è affatto il donnaiolo arrogante che Mia pensa. Anzi, è gentile e cerca di fare il possibile per permetterle di iniziare una nuova vita senza troppi sconvolgimenti.
Tenor ha sempre tenuto d'occhio la sua concorrente e approfittando della situazione, riesce a portare Mia dalla sua parte a livello lavorativo. Peccato che ci sia un grosso ostacolo per la riuscita del suo piano: l'estrema attrazione che prova nei confronti di lei.
  
Se Mia e Tenor vi hanno incuriositi, allora dovrete leggere il romanzo per sapere cosa accadrà.
Vi saluto e vi aspetto come sempre alla prossima avventura.

#prodottofornitoda #NewtonComptonEditori 

1 commento