Blog Tour: "Gioca con me" di Bibi Rouge - PRESENTAZIONE BT e ROMANZO



Buongiorno Tesori! Eccoci oggi alla presentazione di un libro particolarissimo che ha già riscosso la sua dose di successo diventando il ROMANZO VINCITORE DI CATEGORIA: PASSION -eLove Talent Seconda Edizione.
Scopriamo quindi assieme l'opera firmata Bibi Rouge e diamo il calcio d'inizio al suo Blog Tour!


“Gioca con me” è la (mal)educazione sentimentale di Beatrice, una diciannovenne, che si divide, anima e corpo, tra due ragazzi, Lucio e Alberto, amici e compagni di squadra della Nazionale di nuoto.
Si tratta di un romanzo erotico-sentimentale dove il sesso, la sperimentazione, e il potere che ne deriva negli equilibri dei ruoli, giocano un ruolo fondamentale.
Beatrice non vuole innamorarsi, ma cosa accadrebbe se, invece, a discapito di tutto dovesse innamorarsi di entrambi?




Titolo: "Gioca con me"
Autore: Bibi Rouge
Genere: Erotico - sentimentale
Editore: Harper Collins Italia
Collana: Elit
Pag: 222
Formato disponibile: solo digitale
Piattaforma: Kobo
Prezzo: 3,99
Data di pubblicazione: 13 Gennaio 2020



Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l'università; sogna un'estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava...Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare. (Per Adulti)

Pronte per scoprire questo romanzo attraverso il blog tour? Allora non perdetevi le prossime tappe!



Nessun commento