Blog Tour: Sulle note di " Come il giorno e la notte" di Sara Coccimiglio





Buongiorno Tesori! Eccoci di nuovo ad un'altro BlogTour firmato Triskell edizioni, e ormai sapete che per noi vuol dire solo una cosa: tornare con la nostra playlist da ascoltare per immergervi in questo meraviglioso libro!
Prendete quindi in mano il vostro E-Book, o libro, fatevi un buon caffè, accendete la musica e immergetevi nel mondo di Leon e Lucas e del loro dolcissimo amore.




Titolo: " Come il giorno e la notte"

Autore: Sara Coccimiglio
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romanzo rosa
Collana: Rainbow
Pagine: n°470
Prezzo Ebook: € 4,99
Asin:  B084DXV3YV

Data di pubblicazione: il 14 Febbraio 2020



Lucas Baroni ha disperatamente bisogno di un lavoro. Non importa quale o dove: non ha niente da lasciarsi alle spalle, tranne un monolocale grande quanto un granello di sabbia e una vita che gli ha tolto più di quanto gli abbia restituito. Cresciuto in una famiglia adottiva che gli ha gentilmente aperto la porta della propria casa alla fine del liceo, ha solo un rimpianto: non essere riuscito a trovare il fratello minore, adottato da un'altra famiglia dodici anni prima. Leon Stonecraft sembra avere tutto: una famiglia che lo supporta, una bellezza da mozzare il fiato e un conto in banca che non riuscirebbe a dilapidare neanche se lo volesse. L’unica cosa che gli manca è un segretario tuttofare che per cinque mesi lo aiuti a gestire le innumerevoli banche di cui è a capo. Per Lucas sembra l’occasione perfetta per ricominciare da zero, ma quando arriva a casa del Signor Stonecraft, pronto a riprendere in mano la propria vita, scopre che l'uomo è tutto tranne come lo aveva immaginato. Leon infatti è sexy, ricco, stacanovista, serio, brusco, bello da morire... e cieco. Ma Lucas, nonostante la giovane età, non è disposto a lasciarsi mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da un burbero uomo d’affari che potrebbe rivelarsi la dimostrazione pratica che gli opposti possono attrarsi in maniera devastante.

Pretenders - Don't Get me Wrong
Gabrielle - Out of reach
Chopin - Nocturne op.9 no.2
Savage Garden - Truly Madly Deeply 
Celine Dion - Falling into you
Dina Carrol - Someone like you
Eric Clapton - Tears in Heaven
John Legend - All of me
Ed Sheeran - Perfect
Christina Perri - A Thousand years






Nessun commento