Cover Reveal - Il Segreto di Anubi (Horus Series vol.2) di Jessica F


Buongiorno cari readers, ultimamente sono un po' latitante ma torno sempre per darvi le belle notizie! 
Finalmente vi posso svelare sia la copertina che la sinossi del secondo volume della trilogia Horus Series - Il Segreto di Anubi di Jessica F. Il romanzo uscirà il 23 marzo. 

Titolo: Il Segreto di Anubi
Autore: Jessica F.
Casa Editrice: Self Pubblishing
Genere: Urban Fantasy/Fantasy/Romance 
Serie: Horus Series
Data di uscita: 23 marzo 2020

 Dopo le sofferenze patite in Egitto, Olivia torna a casa, nella sua adorata e sicura Inghilterra. Per i primi mesi è certa che Jackson la raggiungerà presto, come promesso, ma con il passare del tempo si rende conto che ciò non accadrà.
Si troverà da sola ad affrontare una grave minaccia che metterà in serio pericolo la vita della piccola Meera e sarà costretta a stringere un patto con una creatura antica e malvagia, in cerca della sua personale vendetta contro Horus.
Jackson arriva finalmente a Londra. È trascorso più di un anno dalla sua partenza, ha dovuto commettere azioni crudeli per ottenere le informazioni che gli servivano, ma ora è tornato, deciso a rimediare ai suoi errori. Ha trovato ciò che cercava, ora i suoi amici potranno tornare a casa, ma ha bisogno di un manufatto molto speciale per portare a termine la missione. Vuole recuperare anche il rapporto con Olivia, ma quando la incontrerà, vedrà che qualcosa in lei è cambiato e capirà che non c’è più posto per lui nel suo cuore.
E se fosse arrivato troppo tardi?


Non vedo davvero l'ora di poter leggere questo secondo volume e di rituffarmi di nuovo nell'Antico Egitto e di ritrovare Olivia e Jackson!

#prodottofornitoda #JessicaF.


Nessun commento