Review party - Seduzione al sapore di cioccolato di Eve Shawn


SEDUZIONE AL SAPORE DI CIOCCOLATO 
Autore: Eve Shawn 
Genere: Erotico 
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2020


“Pâtisserie au chocolat” è la catena di pasticcerie che Thomas Bernard ha portato dalle strade della Francia a quelle dell’Italia. Roma, Firenze e Venezia possiedono già la loro dolciaria, ora è il turno di Milano. Il continuo fermento della città porta la pasticceria in vetta alle vendite nel giro di pochi giorni, così Bernard è costretto ad assumere una terza persona. Ad attirare la sua attenzione è Dalia, una giovane stagista che da poco ha intrapreso questa strada, con l’obiettivo di sfondare nel campo dei dolci. Sono incontri turbolenti quelli che si susseguono tra i due, una sfida al gusto piccante per lui e una dal retrogusto amaro per lei. Solo con uno sguardo sono capaci di accendere la miccia del piacere, ma Dalia è decisa a non cadere nelle braccia del diavolo, accendendo ancora di più la sua curiosità e la sua voglia. Un gioco di seduzione a cui Dalia dovrà aggrapparsi per non cedere, ma si sa, le fiamme dell’inferno sanno sempre incantare.

Dolce come il cioccolato e sorprendente come il ripieno posto al suo interno.
Un libro che riscopre la capacità di avere fiducia in se stessi attraverso un susseguirsi di scene accattivanti.
Eve Shawn ci dimostra che non esiste persona che non possa essere amata e che il gioco della seduzione è capace di collegare anime opposte.
Dalia è una donna che ama il cioccolato e sogna di lavorare in una pasticceria. Crede nell'amore e cerca in una relazione stabilità e certezze.
Ma se intrufolarsi all'inaugurazione di una nuova pasticceria la portasse tra le braccia di sentimenti mai provati fino a quel momento??
Bernard è un uomo che ha costruito con le sue forze un impero. Conosciuto con la sua fama da don Giovanni si troverà catapultato a Milano per l'apertura di un altro dei suoi locali.
E se proprio quando meno se lo aspetta incontrasse la ragazza più intrigante e bizzarra che abbia mai stuzzicato la sua curiosità??
Tra pagine di amore e succulenti colpi di scena l'autrice ci regala un piccolo sogno.
Attraverso una scrittura scorrevole e accattivante la trama si infittisce con rivelazioni, dubbi ed insicurezze che tengono il lettore con il fiato sospeso fino alla fine quando dopo che tutto sembrava perduto, Dalia e Bernard....
Non vi resta che scoprirlo leggendo "Seduzione al sapore di cioccolato " di Eve Shawn.

#prodottofornitoda   #EveShawn





Nessun commento