Review party - Now or never di Viola Lewis

 


Titolo: Now or never 
Autore: Viola Lewis 
Editore: self publishing 
Genere: Romance contemporaneo 
Prezzo ebook: € 2.99 
Prezzo cartaceo: € 13.99 
Data pubblicazione: 9 ottobre 
Pagine: 350 
Autoconclusivo: sì 

Un uomo tormentato, che ha costruito la sua vita con le proprie mani. 
Arrogante, presuntuoso, bello da far paura, con un passato che lo influenza. 
Quando incrocia gli occhi da cerbiatta di Mia qualcosa cambierà. 
Due vite opposte. 
Due mondi in conflitto. 
Due anime in cerca della propria destinazione. 
Ma il destino a volte è tiranno e ci travolge, ci sorprende, ci sconvolge. 


La storia di Mia e Marco potrebbe sembrare banale: un colpo di fulmine, lei, ragazza sensibile e solitaria, poco propensa ad aprirsi agli altri; lui, ragazzo tenebroso, presuntuoso, bello, anche lui colpito dalla vita, ma che ha reagito in modo diverso rispetto a Mia. Il destino ci mette però lo zampino, e il loro incontro fortuito cambierà drasticamente le loro vite. Quando Marco cade nello sguardo di Mia, si sentirà inevitabilmente attratto, anche se il loro rapporto sarà molto intenso, ma con un susseguirsi di alti e bassi, di tira e molla, proprio per l'indecisione di entrambi a lasciarsi andare. Ma per amare ci vuole coraggio... riusciranno i due a capirlo, e a decidere di affrontare insieme i rischi che questo comporta?
È un romanzo che ho divorato, molto appassionato e appassionante. Lo stile di questa autrice mi è piaciuto molto da subito: semplice, ma allo stesso tempo avvincente e non noioso. Sicuramente delle ottime potenzialità!
Aspetto la conferma di queste mie impressioni al prossimo titolo. Nel frattempo, ve lo consiglio!










#prodottofornitoda      #independentlypublished

Nessun commento