Recensione - All'improvviso come la neve di Alice Gerini

 

ALL'IMPROVVISO COME LA NEVE
Autrice: Alice Gerini
Genere: Romance
Pagine: 324
Prezzo cartaceo: € 10.00
Prezzo eBook: € 0.99
Data pubblicazione: 3 marzo 2020


Madison ha una vita perfetta: ricca ereditiera, un piccolo gruppo di amiche sincere, un fidanzato storico e un matrimonio alle porte. Vive ogni giornata come fosse sempre in vacanza tra shopping, serate mondane, ristoranti di lusso e feste sulle cime dei grattacieli di New York. Ma la sua bella favola è destinata a disgregarsi quando Gregory, l’amore della sua vita l’abbandona a sole tre settimane dalle nozze. La perfezione diventa maledizione e Madison, sotto consiglio delle amiche, si costringe ad andare in vacanza (questa volta davvero) lontana da tutto e da tutti in uno sperduto hotel in Colorado nella vana speranza di resettare la sua vita e ricominciare da capo. Robert è un attore hollywoodiano di fama mondiale, specializzato in pellicole che riguardano l’horror e il thriller, vive la propria vita al massimo spremendo ogni giorno come se fosse l’ultimo. Dopo l’ennesima fatica cinematografica e una serie di impegni legati ad essa, Robert riceve una proposta da parte di suo zio e manager di interpretare il ruolo di protagonista in un film romantico, categoria per lui inconcepibile ma sentendosi in debito con l’uomo per averlo reso quello che è, promette che ci penserà ad una condizione: una vacanza da solo in un hotel sperduto in Colorado. E così si incontreranno due anime apparentemente felici e spensierate, due persone adulte che nel profondo non hanno mai smesso di essere degli adolescenti feriti.
Buongiorno readers!!
Oggi vi trasporto in una storia d'amore che supera i pregiudizi e gli articoli di giornale.

Madison è una giovane donna che finalmente dalla vita ha ottenuto tutto ciò che vuole.
Prossima al matrimonio è sempre più in ansia e desidera che questo evento risulti perfetto, accanto all'uomo che ama. Eppure un bel giorno, senza nessun preavviso Gregory, il suo futuro marito, se ne va annunciando la sua intenzione di non sposarla e buttare al vento una relazione che la protagonista considerava solida e duratura.
Cosa accadrebbe se come viaggio di consolazione si ritrovasse in un hotel sperduto del Colorado??
E se qui incontrasse il suo mito, l'uomo dei suoi sogni??
Può un amore nato tra due persone conosciutesi per caso diventare realtà e ricostruire i pezzi di un cuore infranto??


Robert è un'attore di film thriller/horror. Sempre visto come il cattivo e psicopatico protagonista di questi generi, non ha nessuna intenzione di recitare in un film romantico. Rifugiato in un hotel sperduto per godersi una sana vacanza lontano dai riflettori si scontrerà con una giovane donna che gli ruberà il cuore.
Cosa si nasconde nel passato di un famoso attore??
Può una persona uccisa dall'amore rincominciare a provare un sentimento così potente??
E se i demoni del suo passato tornassero a galla??

Coinvolgente ed emozionante.
Un romanzo che mostra un amore capace di superare tutte le difficoltà che "l'essere famosi" porta con se.
Perchè la credenza che le star vivano una vita sfrenata e piena di libertà, appagati dalla miriade di soldi che guadagnano non è del tutto corretta o meglio nasconde tante verità che mi fanno sempre più pensare a quanto io sia fortunata nei miei panni di lavoratrice/studentessa che non ha un conto in banca superiore alle cinque cifre.
Scandali, fake news, giornalisti che scavano nel passato di una persona.
Un amore da vivere inizialmente in incognito e che è un modo per i protagonisti di estraniarsi dalla realtà.

Ma quanto può essere pesante vivere un amore senza poterlo mostrare al mondo intero??
E il continuo essere giudicati??
Come cambierà la situazione amorosa di fronte ad un possibile ingaggio per un film romantico??

Alice ha creato una storia che come i fiocchi di neve strega il cuore delle persone.
Una bufera di emozioni e colpi di scena, dolcezza e dolore, passione e amore.
"All'improvviso come la neve" di Alice Gerini è un romanzo che consiglio a tutti quei lettori che vorrebbero vivere una storia da sogno, parola di


 

Nessun commento