Review Party - Wolves Coast di Ornella Calcagnile

 

 

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti.

Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra.
Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?

 

 

Titolo: Wolves Coast

Autore: Ornella Calcagnile

Editore: Dunwich Edizioni

Genere: Paranormal Romance

Prezzo: ebook € 3,99/cartaceo € 14,15  

 

Buongiorno readers, pronti per una nuova avventura? Oggi vi racconterò di Emily e Howi,  i protagonisti di "Wolves Coast" scritto da Ornella Calcagnile ed edito da Dunwich Edizioni.
Emily è una ragazza di città, che a seguito di infelici avvenimenti famigliari, decide di prendersi una pausa da tutto e di recarsi in uno dei posti più remoti d'America: Wolves Coast (divisa in due fazioni).
Lo stesso giorno del suo arrivo a South Wolves, Emily fa la conoscenza di Howi, un bellissimo ragazzo, chiaramente indiano, che fin da subito cattura la sua attenzione.
Mentre Emily è una ragazza spigliata, estroversa e curiosa, Howi pur avendo il sorriso sulle labbra, mostra nei suoi occhi un profondo dolore e nel suo cuore nasconde un enorme segreto (su dai, sapete che non ve lo dirò).
Per caso o per destino, i due ragazzi si ritrovano spesso ad avere a che fare l'uno con l'altro... con il passare dei giorni il loro rapporto diventa sempre più forte e intimo ma il segreto di Howi incombe su di loro.
Inizia così una storia fatta di misteri, di lotte e di amore.
Emily è stata davvero una protagonista con i fiocchi! Dopo essere venuta a conoscenza della verità non è scappata, anzi, ha lottato con le unghie e con i denti (ho un debole per questo genere di protagoniste femminili). Un'altra cosa che ho amato di questa bellissima storia, è il rapporto tra Emily e Howi: un sentimento così forte, profondo e capace di superare ostacoli all'apparenza insormontabili.
"Wolves Coast" è un libro che si legge in poco tempo, la scrittura è scorrevole e non artefatta. Ornella Calcagnile, come al suo solito, riesce a trasmettere tutte le emozioni del caso e non si dilunga in inutili descrizioni. Come autrice l'avevo già conosciuta e apprezzata in "Il marchio del sole" (sul blog trovate la mia recensione) che consiglio vivamente e del quale aspetto con ansia il seguito, e qui non è stata da meno.
Concludendo, non posso far altro che consigliarvi la lettura di questo romanzo.
Vi saluto e vi aspetto come sempre alla prossima avventura!


#prodottofornitoda #DunwichEdizioni







4 commenti