Review Party - Backstage di Erika Vanzin


BACKSTAGE
Autrice: Erika Vanzin
Genere: New Adult Romance (music romance)
Collana: Roadies series (#1)
Data pubblicazione: 8 luglio 2020



«Sono immune a tutto questo fascino da celebrità.»
«No, non lo sei, ho visto come sbavavi per Damian lì dentro.»
«Solo una pazza non strapperebbe volentieri i vestiti di dosso a tutto quel ben di Dio, ma non per questo non gli pianterei un pugno in faccia quando fa lo stronzo.»
Lilly è una bassista emergente che sogna di arrivare in cima alle classifiche di tutto il mondo assieme alla sua band. Salire su un palco e suonare la sua musica è tutto ciò che desidera fare nella vita. C’è un’unica cosa che la frena a tal punto da sperare che il suo sogno non si avveri mai: soccombere alla pressione mediatica che deriva dalla popolarità. Damian è il cantante leader della rock band più famosa al mondo. Lui è abituato a stare in cima alle classifiche e al centro dell’attenzione, sembra nato per essere inseguito dal gossip. Ha un unico scopo nella vita: continuare a vivere immerso nella fama per non tornare alla sua vita precedente. Damian accetta di stare sotto i riflettori, Lilly li evita scomparendo nell’anonimato .Lui non è disposto a rinunciare al suo attico a Manhattan, lei è preparata a dividere il microscopico appartamento di Brooklyn con i suoi genitori. Lui evita a tutti i costi le complicazioni, lei è una che di complicazioni se ne porta dietro tante. Le loro vite sono totalmente incompatibili ma c’è un unico problema: dovranno condividere mesi di tour con le loro rispettive band. Il romanzo è autoconclusivo.
Erika Vanzin nata a Valdobiadene (Treviso) nel 1979. Scrive romanzi rosa e new adult. Risiede a Seattle (USA) dopo aver vissuto in diverse città del mondo, tra cui Londra. Nel 2014 ha frequentato la Scuola di sceneggiatura di James Franco a Los Angeles.
Buongiorno readers,
eccomi con una nuova avventura a ritmo di Rock'n roll.
Lilly è una ragazza che dalla vita ha ottenuto solo pugni in faccia; circondata da un mondo che non la apprezza, insieme ai sui tre angeli custodi (Luke, Martin e Taylor) formerà i Red Velvet Courtains con l'unico scopo di suonare e divertirsi.
Ma se dietro alla loro musica si nascondesse un passato da dimenticare?
Possono quattro ragazzini soli vincere il concorso della band rock più famosa del momento: i Jailbirds?
Riuscirà Lilly a superare le sue paure??

Damian è un ragazzo che si nasconde dietro la maschera del cantante playboy dei Jailbirds.
Testardo, accattivante e pieno di sè, credono i giornalisti.
Eppure non è tutto oro ciò che luccica e la band nasconde una verità sconveniente.
Lui e i suoi tre compagni di band ( Thomas, Michael e Simons) guidati dal manager Evan sono una famiglia, che come tale è sempre pronta a guardarsi le spalle.
Possono le azioni presenti sviare l'attenzione dal passato di una persona??
Damian riuscirà a far vincere l'amore al posto della paura??
Si può superare ostacoli che sembrano trascinarti verso la strada di non ritorno??

Una storia coinvolgente che tocca le corde più sensibili dell'animo umano.
Due persone ferite che dovranno vincere il passato e superare tanti nuovi ostacoli, contando sul supporto delle loro band.
Una storia che parla di amore, dolore, paura, coraggio, violenza, passione, bugie, ricordi e tanta musica.
Un romanzo che mi è rimasto impresso nel cuore perchè rappresenta la musica sia come una seconda opportunità, che come la salvezza.
"Backstage" di Erika Vanzin è scorrevole e accattivante, ma allo stesso tempo toccante e capace di infondere coraggio.
Un primo volume che vi farà a tratti ridere e a tratti piangere; un libro che vi entrerà nel cuore con il suo turbine di emozioni, senza consentirvi di interrompere la lettura.
Musica e amore, una combinazione che in questo caso risulta più che vincente, parola di


#prodottofornitoda   #ErikaVanzin

Nessun commento