9^ tappa blog tour "Il sovrannaturale mondo di Emma"









Ciao a tutti! Sono entusiasta di poter ospitare una tappa di questo meraviglioso e super invitante Blog tour. Tappa per la quale ho un debole, visto che tratta la mia più grande ossessione: Le cover!
L'autrice ha messo a disposizione tre differenti cover, e sarete voi ad avere la possibilità di poter scegliere la vostra preferita!!! Non è una cosa fantastica???
Ecco a voi dunque le tre scelte:
Stupende vero??? Però se dovessi scegliere... sceglierei la numero #02 mi ha colpita subitissimo. il problema è che anche le altre sono stupende. Beh, ora tocca a voi! Ditemi quale di queste tre cover vorreste fosse quella del romanzo!

Regoline...
Avete tempo fino alla mezzanotte del 26 maggio per partecipare.
Per partecipare, dovete andare all'evento su facebook cliccando QUI.
Inoltre dovrete compilare il form qui sotto. Come si ottengono punti in più?
- Diventando followers dei blog che ospitano le tappe (5 punti)
- Commentare ogni tappa del blogtour (3 punti)
- Mettere "mi piace" alla pagina facebook di Emma (5 punti)

Altre cose non obbligatorie ma che potete fare per aiutare l'autrice a farsi conoscere
- Diventare follower sul profilo twitter di Emma (3 punti)
- Condividere l'iniziativa su facebook, o altro social (3 punti) 
a Rafflecopter giveaway
Ecco il banner che potete utilizzare per condividere l'evento

I premi!!
Facciamo un riepilogo di ciò che potrete vincere! 
Primo estratto
Gianni Gallina - Il corridoio del tempo - Ebook
Tiziana Cazziero - Sensazioni dell'anima - Ebook
Nadia Filippini - Come una girandola (racconto) - Ebook
Elisa Vangelisti - Il nono cielo - Cartaceo
Chiara Bianca d'Oria/ Marika Cavalletto - Lythium & St. Jillian Carol - Ebook
Francesca Pace - Emma & Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa - Cartaceo

Secondo estratto 
Francesca Pace - Emma & Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa - Cartaceo

Le tappe le blog tour
Martedì 13 maggio - "A tu per tu" - La Bacheca dei Libri 
Mercoledì 14 maggio -  "Personaggi allo specchio" - Il rifugio degli Elfi
Giovedì 15 maggio - "A zonzo nel mondo di Emma" - The coffee library
Venerdì 16 maggio - "Top soundtrack" - Peccati di penna
Sabato 17 maggio - "Compagni di viaggio" - Laboratorio fantasy
Lunedì 19 maggio - "Parole in immagini" - Leggere fantastico
Martedì 20 maggio - "Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa" - La bacheca dei libri
Mercoledì 21 maggio - "Cover contest" - Le Passioni di Brully
Giovedì 22 maggio - "L'erbolario Wicca" - Il mercatino dei libri fantasy
Venerdì 23 maggio - "Rosso, viola, nero, oro" - La biblioteca di Eliza 
Sabato 24 maggio - "A tutto self" - I libri di Lo
Lunedì 26 maggio - "Intervista doppia DANIELLEvsEMMA" - Never say book 
Martedì 27 maggio - "And the winner is..." The coffee library

Beh che altro dire :) correte e partecipate a questo fantastico blog tour!!! Un bacio a tutti! 

36 commenti

  1. Eccomi come ogni giorno - partecipo volentieri anche a questa 8a Tappa!
    Bellissime tutte e tre le copertine - la mia favorita direi che è la 2a ma ......... non la preferita in assoluto !
    La migliore sarebbe la 1a modificata in maniera da poter vedere un pò meno fumosamente Gabriel - creare una immagine più definita, dal dietro si, ma meno evanescente :-) Lo so lo so vorrebbe dire rifare tutto ma questo è quello che avrei fatto io !
    Come al solito condiviso sulla Pagina FB del Rifugio https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=642535522495121&id=192876667461011

    E sul mio profilo Google + https://plus.google.com/u/0/118326248793049448632/posts/aXP9QcFg4Hk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero super indecisa tra la 1 e la 2 !!! Grazie per il commento :)

      Elimina
  2. eccomi anche a questa tappa , la attendevo con impazienza la curiosità di vedere le cover era tantissima.
    Concordo con Arewn Elfa sui consigli della copertina 1 .
    Tra tutte e tre le cover scelgo la n° 2 .

    Ho condiviso sia su facebook sia su twitter alla prossima tappa!

    RispondiElimina
  3. Ma eccotiiiiii...ciao tutti e ciao Miriam....Arwen accetto il consiglio e ti spiego..la scelta di rendere l'immagine così sfumata è legata al fatto che non volevo suggerire alcun aspetto del personaggio...neanche fisico....e se devo dirla tutta anche a me piace un sacco la seconda........;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico :) Mi piace la scelta di rendere misterioso il protagonista :) Libero spazio all'immaginazione!!

      Elimina
    2. Ho immaginato che la fumosità fosse per non suggerire alcun aspetto del personaggio, e renderlo misterioso.
      Ma tu sai come è il personaggio lo hai creato tu stessa !
      Io ti consigliavo solo di rendere l'immagine più viva meno sfumata - senza rivelare molto ne fare poi vedere il volto del protagonista - lasciarlo in mezzo al fumo ma noncon il funo addosso a lui, intorno - facendo vedere solo il dietro della sua testa .....
      comunque era solo una mia idea ...... Buon pomeriggio a tutte ragazze

      Elimina
  4. eccomi!!!! che bella questa tappa!!!! voglio precisare che io sono Kicca sul blog e ho la pagina fb tanta voglia di te alla pesca, mentre il profilo personale è Sonia Mori. Lo specifico per dirvi che sono sempre io eh!:) Ritornando al post....anche io preferisco la seconda, ma se si potesse fare una piccola modifca, io metterei avvolta nel fumo, una pietra con il simbolo della 13 runa, magari incisa a fuco. Tutta colpa della sesta tappa che ha parlato anche delle rune....troppo belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kikka..grazie del consiglio..ma sai che ti cercavo e non riuscivo atro arti....XOXO

      Elimina
    2. vedi? ci siamo letti nel pensiero!ahahah purtroppo con la mia pagina fb non riesco a mettere "mi piace", se no, l'avrei fatto. comunque sono sempre io!!!!:)

      Elimina
    3. Stupenda idea!! :) le cover dei romanzi sono sempre affascinanti! anche io faccio mille modifiche :)

      Elimina
  5. belle tutte e tre le cover, ma dovendo scegliere forse la n.2 mi piace un po' di più. Non vedo l'ora di leggere di Gabriel, mi ha conquistata questo personaggio e il suo passato mi incuriosisce molto, anche per capirlo meglio, lui e Danielle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grabriel ha un sacco di ammiratrici mi par di vedere :)

      Elimina
  6. condiviso qui :) https://www.facebook.com/groups/617221755016409/ e preferisco la cover n.2 come te, miriam! so che magari per francesca il simbolo era più importante, ma la n.2 la trovo più innovativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La due sta facendo un successone!!! :) Sono contenta di vederti qui :)

      Elimina
  7. Posso gongolare un poco..........?????
    La 2 è la mia preferita e penserò al suggerimento di Kicca seriamente.....ottima idea..

    RispondiElimina
  8. E' difficile, son tutte belle...ma forse la n.3 è quella che preferisco, è quella più "essenziale"! Immagino che attirerebbe la mia attenzione sullo scaffale di una libreria..

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti come ogni giorni seguo questo bellissimo tour di Francesca e ogni giorno mi stupisce sempre più...s dovessi scegliere sceglierei la 2 xche e quella che comprerei da uno scaffale x la bellezza ma anche la uno mi piace...condiviso come sempre fantastica!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nebbiolina/fumo conquista tutti!! è affascinante e misteriosa.

      Elimina
  10. Anche io direi la 2 e ul suggerimento di Kicca mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  11. credo che quella che più mi piace sia la n. 2 perchè lascia all'immaginazione Gabriel e su questo sono d'accordo con gli altri commenti, ma forse nessuno ha notato che la nebbia fumo ha comunque un che della runa e quindi la simbologia come dobbiamo aver fantasia e spaziare per il protagonista dobbiamo avere fantasia per la runa, io che sono amante della fantasia e che quando un artista mi lascia libera di vagare nei meandri della mia mente io lo amo, posso dire solo grazie Francesca Pace che con il tuo libro mi hai attirato in questo mondo di fantasia e che lasci vagare la mia mente dove vuole grazieeeee.
    condiviso su fb https://www.facebook.com/stefania.mognato
    google + https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    twitter https://twitter.com/streghetta6831/status/469162996246122499
    ciao e buona fortuna a tutte

    RispondiElimina
  12. Ciao! Eccomi qui! Seguo tutti i blog col nome Heroine, Emma su FB col nome Libri di cristallo ed Emma su Twitter come @Illy11217927.
    Ho condiviso nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    Ed ho fatto G+.
    Possiedo 'Emma' in versione ebook, ma devo ancora leggerlo ed averlo cartaceo mi farebbe un piacere immenso.. Ho anche letto 'Lithium', ma poter leggerne un nuovo capitolo sarebbe magnifico.
    Anche tutti gli altri mi ispirano tantissimo.. Ovviamente partecipo. Spero di avere fortuna!

    A me piace la 1*, faccio la voce fuori dal coro ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Ahahaha a volte, far la voce fuori dal coro è un bene! Ti quoto, i premi sono super invitanti!!!

      Elimina
  13. Io ringrazio infinitamente ognuuuuno di voi...i vs commenti sono per me una sferzata di energia grinta...vorrei conoscervi ed abbracciarvi tutteeeee....
    AND THE WINNER ISSSSSS......THE MUNBER twooooooo....
    E sia mie care..la cover della versione ebook sarà la numero due..grazie ancora..la domaniiiii....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca e a tutte coloro che hanno partecipato! È stato un piacere aver ospitato questa tappa!!!

      Elimina
  14. Ciao, stupenda anche questa tappa. Le covers sono belle tutte quante, ma anch'io condivido l'opinione di Miriam, la n° 2 è più attraente e misteriosa

    RispondiElimina
  15. Ciao bella..eccomi qui anche a questa 9°tappa!!..io ho una passione per le cover...è la prima cosa che guardo in un libro!!..queste tre cover sono magnifiche!!!*_*...ammetto di essere indecisa tra la 2 e la 3quest'ultima perchè mi affascina molto il simbolo della runa*_*......mi piacciono molto entrambe..mmm difficile.....però se devo scegliere direi la 2°!!...mi piace perchè ha un che di misterioso....che m affascina molto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono ossessionata dalle cover :) Ottima scelta :)

      Elimina
  16. eccomi anche a questa tappa , la attendevo con impazienza la curiosità di vedere le cover era tantissima.....preferisco la 1 ma le altre due sn molto carien.
    condivido su g+1

    RispondiElimina