Blog Tour "Doppelgänger"

Eccoci alla seconda tappa di questo romanzo che spero davvero di poter leggere! Prima di iniziare, vi ricordo tutte le tappe, e le regole per partecipare. L'evento del blog tour lo potete trovare cliccando QUI.

Tappe
7 marzo - Doppelgänger mistery - The bookworms
14 marzo - Invite you - Le passioni di Brully
21 marzo - Party time - La biblioteca di Eliza
28 marzo - Irreparable - Genesis Publishing blog

Regole per poter partecipare e vincere l'ebook del romanzo
- Mettere "mi piace" nella pagina L'angolo di Goethe (dove a ogni tappa verrà creato l'evento della successiva).
- Partecipare a tutte le tappe.
- Commentare sui blog tutte le tappe.
- Non è obbligatorio, ma se vi va di condividere l'evento ci farebbe molto piacere :)

Seconda tappa: Invite You
Come potete intuire dal titolo, in questa seconda tappa riceverete un invito mooolto particolare. Ovviamente non potete mancare (invito che tra parentesi non riesco a smettere di ammirare). Voi guardatelo attentamente...molto attentamente.
Bene invitate, ora vi chiedo... come verreste vestite a questo party? E con chi? 
Sono curiosissima di sapere le vostre risposte.

Io? Beh io vorrei un abito come questo...

Ovviamente non ci andrei da sola... ponendo il caso che io potessi scegliere chiunque in questo mondo, sceglierei lui <3 


Però vestito così




Che ve ne pare? Anche se, siamo oneste... uno come Zac mi andrebbe bene anche in pigiama :)

24 commenti

  1. Ottima scelta Miriam! XD Visto che sono occasioni che non capitano spesso nella vita perchè non osare un pò? Metterei questo vestito molto elegante ma anche molto sexy! Mentre come cavaliere non potevo scegliere che lui può mettere ciò che gli pare tanto sta benissimo con tutto u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps= i link delle immagini sono su "questo vestito" e "scegliere lui" ;)

      Elimina
    2. Ottima scelta! Il vestito è spettacolare <3 P.S. come fai a inserire il link su un commento? Se vuoi puoi pure rispondermi in privato.

      Elimina
    3. Grazie! ^-^ per inserire i link uso questo codice:
      <a href="link" target="_blank">parola</a>

      Elimina
    4. Oddio... devo solo modificare dove c'è scritto link e parola giusto? io i codici HTML non andiamo troppo d'accordo!

      Elimina
  2. A... RSVP@M-MNAVIERA.COM Da danielabat@yahoo.com
    Oggetto RSPV

    Gentilissimi,
    confermo la mia presenza al gran party che si terrà presso lo Yatch Dona Barbara il giorno 14 Marzo presso il Pier 5 del Nabor Carrillo.
    Sarò presente io + 1 ospite.

    Cordiali saluti,
    Daniela

    http://i59.tinypic.com/izvuvt.png

    [ahhh che bello immaginare qualcosa di tanto emozionante. Così ho potuto viaggiare con la fantasia scegliere un abito da gran soiréé e immaginarci di andarci con l'uomo della mia vita... Jorge <3]

    RispondiElimina
  3. Piccola intrusione delle autrici, uhhh brave care siamo davvero curiose di vedere come avete deciso di venire alla grande festa... mmm, notiamo tutti maschietti eh? Nessuno che viene con un'amica? ahahahah Fate bene, largo alla fantasia!!!

    xoxo,
    -Cristina & Valeria

    RispondiElimina
  4. Quale onore ricevere l'invito!! :D
    Io sicuramente opterei per qualche abito di Elie Saab, questo qui magari *_*
    E il mio accompagnatore non può che essere Chris Hemsworth mie care, che può mettere anche un costume da bagno, sta bene e fa felici tutte :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Link su "questo qui" e "Chris Hemsworth" ;)

      Elimina
    2. Sai che volevo anche io Chris? Poi invece ho optato per Zac :) Comunque stupendo pure lui

      Elimina
  5. Approdo per la prima volta su questo blog ma meglio tardi che mai! :D
    Come vestito sceglierei questo -> clicca qui mentre come cavaliere lo stupendo Max Irons ->clicca qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei occhi sono a cuoricino <3 amo Jennifer Lawrence, e tra i suoi abiti questo è il mio preferito. Anche Max è...dsfofjdofgsbgfb :)

      Elimina
  6. Ma che bello questo invito! Questo blogtour si fa sempre più interessante! :3
    Sceglierei un Elie Saab anche io, e come accompagnatore... sono indecisissima tra Leonardo Dicaprio e James McAvoy, credo che lo chiederò ad entrambi! ;)

    RispondiElimina
  7. Wow il primo invito ufficiale della mia vita e sono molto felice di partecipare. Per l'occasione indosserei un abito lungo magari con una scollatura profonda o la schiena scoperta, se poi fosse questo vestito sarebbe perfetto http://i01.i.aliimg.com/img/pb/788/037/608/608037788_981.jpg, di un bellissimo blu elettrico che va a nozze con la mia carnagione chiara. Il mio accompagnatore un bellissimo Jared Leto, con i capelli tagliati e in smoking !!! Oddio ho già gli occhi a cuoricino

    RispondiElimina
  8. Oooooh un invitoooo **
    Allooooora ecco il mio vestito: un abito lungo, semplice ma elegante. http://i.imgur.com/aYBaWBn.jpg non necessariamente con l'arco, ma la maschera attaccata alla freccia me gusta assai XD
    E il mio accompagnatore <3.<3 http://i.imgur.com/2SzaTBk.jpg ...beh, si, io punto in alto, decisamente! Ma Loki è pur sempre Loki, ecco u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il vestito di Mary <3 <3 (quasi tutti i suoi abiti sono stupendi) :) Bella anche l'idea della maschera.

      Elimina
  9. Bellissimo invito!
    Io verrei sicuramente accompagnata da questo splendore http://img.poptower.com/pic-33273/david-boreanaz.jpg?d=1024
    Con David Boreanaz non posso non fare bella figura!
    E poi con indosso quest'abito http://www.modame.it/c/p-zw9m-abiti-da-sera-semplici-guaina-eleganti-senza-maniche-lunghezza-a-terra-chiffon-schiena-scoperta.jpg
    semplice, ma molto elegante e sexy e che si abbina perfettamente all'abbiagliamento del mio cavaliere!

    RispondiElimina
  10. A tutti voi che con grande amore ci avete seguito in tutte le tappe, non potrete certo mancare all'ultima eh? E' stata anche comunicata la vincitrice di chi, tra voi, ha vinto la copia omaggio dell'ebook! ;)

    http://genesispublishing.blogspot.it/2014/03/quarta-tappa-doppelganger-blog-tour.html

    RispondiElimina