Review Party - Persi in una bugia di Nicole Simmons


PERSI IN UNA BUGIA
Autrice: Nicole Simmons
Genere: Romance
Editore: Lifebooks
Data pubblicazione: 27 luglio 2020

Jennifer Walker è un'agente dell'FBI a cui viene assegnato il compito di proteggere il tycoon Zachary Carmichael e investigare su chi cerca di sabotare le sue aziende. Durante il loro inaspettato primo incontro, Jenny si presenta come Ellie e inizierà una relazione con Zach, ma una serie di pericoli faranno in modo che Jenny abbandoni la farsa e riprenda il suo vero ruolo. Il giorno della verità arriva troppo presto.
Jenny si presenterà come agente e non come Ellie, la donna di cui Zachary si è innamorato. L’uomo sentendosi tradito e ingannato farà di tutto per ostacolarla, nonostante il sentimento che li lega.
Buongiorno readers, 
oggi vi trascino con me in un'avventura segreta alla ricerca dell'amore.
Jennifer è una donna che sa come ottenere quello che vuole; determinata e con un caratterino ribelle, è una degli  agenti dell'FBI più in gamba e talentuosi.
Zachary è un industriale importante, che si vede costretto ad inscenare una farsa per permettere alle forze dell'ordine di individuare colui che minaccia la sua vita e il suo lavoro.
Cosa potrebbe succedere se Jenny si presentasse come Ellie??
Quanto può far male la scoperta della verità??
Come si può far finta che un rapporto professionale non sia stato compromesso dai sentimenti??

Una storia che parla di amore, passione, verità, fiducia, pericolo, dolore e tanto coraggio.
La scrittrice concentra in poco meno di duecento pagine, un mondo di emozioni e sensazioni che lasciano con il fiato sospeso.
Tanti colpi di scena esplosivi che incolleranno gli occhi alle pagine.
Una lettura di cui avevo bisogno per riprendermi dalla quarantena e staccare la mente dalla realtà.
In "Persi in una bugia" di Nicole Simmons, voi non troverete una semplice storia d'amore, ma bensì guarderete attraverso gli occhi dei personaggi il coraggio di non darsi mai per vinti e lottare contro ogni ostacolo che la vita ci presenta, così da rendere sorprendente il lieto fine, parola di
#prodottofornitoda  #Lifebooks

 

Nessun commento