1 - Al primo posto metto quella che frequentemente uso: il te al limone. Dolce al punto giusto.
2 - Nelle fredde giornate invernali, magari con un romance, ci starebbe davvero bene una bella cioccolata calda e fumante, magari pure con della panna montata.
3 - La Tisana al Karkadè è la mia terza scelta. Una coccola di piacere, magari se tra le mani hai un romanzo che ti fa impazzire!
4 - Direi una frizzante Coca Cola rinfrescante.
5 - All'ultimo posto ho deciso di inserire un cibo, secondo me ci starebbero bene i Pan di Stelle.


Ciao cara io invece sono una golosona!! e piu' mi sta appassionando quello che leggo e più mangio!! comunque anch'io metto al primo posto un buon te al limone
RispondiEliminaHo provato a mangiare mentre leggo, ma mi distraggo! Invece mi piace mangiare mentre guardo film *_*
EliminaBeh dai, leggera :D
RispondiEliminaAhaha si dai, relativamente leggera ;)
EliminaCiao, abbiamo in comune il thé e la cioccolata calda, ottime scelte! Qui le mie: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/5-cose-che-27-5-snackbevande-da-lettura_11.html
RispondiEliminaCorro subito a leggereee!
EliminaCiao :) Sono una nuova follower! :) Abbiamo in comune il tè!! :*
RispondiEliminache altre bevande ti piacciono da associare ai libri? <3 grazie per il follow! Spero ti troverai bene qui!
EliminaAvevo consigliato il Karkakè in un appuntamento della mia rubrica "Un classico e un buon tè" *-*
RispondiEliminaA me piace da impazzire! Hai il link dell'appuntamento? Mi piacerebbe leggerlo :)
Elimina