Review Party - Giuro che ti amo di Meagan Brandy

 


Genere: New Adult – Sport Romance
Pagine: 304
Data di uscita: 23 febbraio 2024
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Federica D’Ascani

Dicono che il primo amore non si scorda mai...
Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite.
Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato… ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college.
Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu.
... speriamo solo che si sbaglino!
Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?


RECENSIONE

Buongiorno girls,

oggi entriamo nel vivo di una storia di cui vi ho parlato qualche settimana fa...per cui se ai nomi Chase - Noah - Ari fate mente locale, sappiate che siete nella pagina giusta ed è uscito il secondo ed ultimo volume della serie "Say you swear".
Se a questi nomi il vostro cervello fa tabula rasa, sappiate che avete MOOOLTO da recuperare perché questa dilogia spacca! Spaccherà il vostro cuore, la vostra testa, i vostri sentimenti, tutto!

Per chi non avesse letto il primo romanzo, lascio di seguito il link in cui trovate la nostra recensione https://paperpurrr.blogspot.com/2024/02/review-party-giura-che-sei-mio-di.html 

Era da tempo che non mi trovavo così tanto in difficoltà nello scrivere una recensione. 
Di solito le parole non mi mancano, mentre questa volta sono totalmente a corto di parole e fiato. 
Vorrei dirvi tutto e niente! Urlavi che questo libro è una bomba, che sarà una delle letture più belle degli ultimi tempi.
Allo stesso tempo però vorrei starmene zitta ad assimilare un romanzo al quale forse non ero pronta.
Ma più di tutto non ero pronta a Noah, un ragazzo che mi ha trasmesso così tante emozioni da lasciarmi totalmente senza parole.
Se dovessi dire cosa più mi è piaciuto di questo romanzo, la risposta sarebbe scontata: LUI!
Un ragazzo d'oro, l'uomo che tutte noi dovremmo avere accanto. La dolcezza, la tenerezza, l'amore che sprigiona questo ragazzo sono state un balsamo per il mio cuore. 
Non esiste scelta tra team Chase e team Noah. PROPRIO NO! E questo secondo romanzo me ne ha dato la conferma. 

Giuro che adesso mi cucio la bocca! Ho una paura folle di poter spoilerare frammenti di una storia stupenda. Sappiate solo che la st
oria sarà in salita, gli ostacoli saranno tanti così come le lacrime ma il finale sarà bellissimo!
Correte a leggerlo perché merita davvero!
Voto 10+

Buona lettura,
Anna 

Nessun commento