REVIEW PARTY: WRECKED. DETRITI di LAUREN ASHER

 


Genere: Formula 1 Romance
Pagine: 408
Data di uscita: 14 novembre 2025
Prezzo cartaceo: € 15.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Athena Barbera


Un pilota, una stagione, un solo obbiettivo: non perdere il controllo.
La carriera di Jax Kingston, pilota di punta della scuderia McCoy, è arrivata a un bivio: verrà ricordato come il futuro campione del mondo di Formula 1 oppure solo come il bad boy del circuito, sempre protagonista di pessime decisioni?
Intrappolato in un vortice di autodistruzione fatto di pillole, alcol e scandali, nulla sembra riuscire a placare i demoni di Jax.
Così i vertici della scuderia gli affiancano un’esperta di pubbliche relazioni con lo scopo di tenerlo a bada e ripulirgli la reputazione. Ma Jax non ha alcuna intenzione di obbedire agli ordini di una babysitter. È entrata nella sua vita per salvarlo, ma Elena rischia solo di diventare una nuova dipendenza, la più pericolosa di tutte.

Elena Gonzalez ha lasciato il Messico da anni e, insieme al suo Paese, anche un passato tragico e doloroso ma non i suoi problemi economici. L’offerta della McCoy di ripulire l’immagine pubblica di Jax Kingston è troppo generosa per dirle di no.
Anche se lui fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, Elena non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa né di lasciarsi addolcire dai suoi occhi da seduttore.

Quando le debolezze di Jax affiorano in superficie, però, la tentazione di conoscere tutti i suoi lati più oscuri è troppo forte. E quello che scopre, può rovinare tutto: lei, lui, loro due.

 


Jax e Elena hanno tutte le carte in regola per piacere e piacersi, per dar vita ad una storia passionale e sfacciata. 

Lui pilota bad boy che vive di adrenalina e feste smodate, lei abile donna in carriera con un promettente futuro nell'ambito delle pubbliche relazioni di importanti società.


Una coppia irriverente, dialoghi veloci e scattanti mantengono alto l'hype in un limbo di sottile seduzione e obiettivi da raggiungere. L'ingranaggio sembra perfetto... ma Lauren Asher non vuole dedicarci una semplice storia divertente e leggera.

Vuole raggiungere l'anima del lettore, scavare nel profondo. E così, quando meno te lo aspetti, scopriamo altri lati di Jax e Elena. 

Chi sono veramente, il legame viscerale con la famiglia d'origine, l'amicizia come chiave necessaria nell'affrontare la vita e soprattutto un'innata paura dell'amore e del lasciarsi travolgere dal sentimento.

Una voglia di conoscersi ma nel contempo la paura di raggiungere vette da cui non poter più tornare indietro, il desiderio di aversi e il tormento di superare confini prestabiliti.

Un romanzo che è un turbine di emozioni, che trascina il lettore dal riso al pianto in poche pagine, una lettura che vorresti non finisse così in fretta.

Un perfetto regalo di Natale per emozionarsi ed emozionare.

Buona lettura

Elisa B.


 


 

Nessun commento