Brivido sotto pelle - Marika S. M


Titolo: Brivido sotto pelle
Genere: Romance, Erotico.
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 25 Aprile 2019
Prezzo: € 0,99 - Ebook Kindle
Pagine: 308
Narrazione: POV alternati / Prima persona



Trama:

Nicola Conte, detto Ice, è scontroso, irascibile e dal carattere molto difficile. Tuttavia non ha bisogno di essere diverso perché è un bodyguard. Il suo compito è evitare che i propri clienti vengano ammazzati non fare loro da baby-sitter.
Questo finché non incontra la giovane Elizabeth Giordano, sexy e conturbante quanto ingenua e timida. Ice ne è incredibilmente attratto, ma è anche consapevole che lei è diversa dalle numerose donne con cui si intrattiene… Troppo diversa. Lei è una di quelle ragazze che cercano il “per sempre”, mentre Ice non crede nemmeno nell’amore.
Elizabeth è scioccata quando, dopo aver ricevuto delle minacce, si ritrova come guardia del corpo lo stesso uomo che l’ha quasi spogliata durante una serata di gala; ma è ancora più turbata quando si accorge che lui ha eretto una barriera di ghiaccio tra loro. Accusandola di essere solo una mocciosa, non fa che ferirla e mortificarla.
Ma cosa può il ghiaccio contro il divampare di un incendio? Cosa può la ragione contro il desiderio che si accende quando i loro corpi si sfiorano?
Eppure cedere è un pericolo per entrambi soprattutto nel momento in cui le minacce a Elizabeth diventano qualcosa di ben più grave.



In due giorni ho letto questo romanzo di un' autrice nuova che non conoscevo, Marika S.M.
Ho letto recensioni negative su questo libro, anche se non le accetto perchè Marika per essere un'autrice emergente e questo il primo libro che pubblica si è impegnata davvero molto. La storia mi ha coinvolta e sono stata incollata al libro per tutto il tempo a dirvi la verità.
L'unica cosa che a parere mio poteva essere fatto era un maggiore editing, per correggere alcuni errori grammaticali, ma tutto sommato non ho trovato atrocità come alcuni dicono.
Sicuramente Marika avrà ancora da imparare,ma credo che ci sorprenderà con altre storie che non vedo l'ora di leggere.
 Il libro pubblicato il 25 Aprile è rientrato nelle classifiche Bestseller di amazon in romanzi rosa.

La storia parla di Elisabeth Giordano, una giovane ragazza di ventun'anni a cui viene assegnato un gruppo di guardie del corpo, dove principalmente sarà Nicola Conte, chiamato Ice a occuparsi della protezione della ragazza.
Ma ice è un bodyguard cinico, scontroso, può essere definito la stronzaggine di maschio in persona. Il suo nomignolo "Ice" conferma quanto sia freddo, perchè lui non crede nell'amore, quello è fatto per le stupide ragazzine, come Elisabeth, tutto il contrario di lui, ingenua ,pura e innocente. Ad Ice interessano le donne solo per fare sesso e divertirsi una notte per poi infine allontanarle e non incontrarle più.

Tu non sei una donna, ma una ragazzina piagnucolosa che si diverte a fare la parte in un gioco di cui non conosce le regole.
La nostra protagonista subirà alcune minacce e suo fratello, che poi non lo è veramente (ma qui non voglio fare spoiler e vi invito a leggere il romanzo) chiede l'aiuto ad Ice e al suo gruppo.
Il primo incontro tra i due protagonisti non inizia nel migliore dei modi, si conosceranno a una serata speciale in cui Elisabeth è costretta a presenziare e farà la conoscenza di Ice, non sapendo che sarà proprio lui la sua guardia del corpo.Lui non si comporterà in modo gentile con lei, ma piuttosto è rude, e manca davvero poco a quel bodyguard di spogliarla.
A Elisabeth quando verrà affiancata la guardia non può credere che sarà protetta dall'uomo che ha cercato di spogliarla la sera che si sono incontrati.
 La protagonista però non è una donna forte, anzi una ragazzina piagnucolona che non è molto sicura di sè e che si fa sottomettere a piacimento degli altri, in primis da Diego Giordano, perchè lei fa tutto quello che suo fratello dice senza ribellarsi.(Ice la odia per questo).
Nella storia non mancano gli amici di Ice, e sono Balto e Boom anche loro guardie del corpo come il protagonista e avranno il compito di tenere sotto controllo la ragazza.
Se all'inizio della storia si parla di semplici minacce a Elisabeth, non sarà del tutto così perchè esse andranno ad aggravarsi, e lei rischierà perfino la vita.
Per Ice è difficile trattenersi con quella ragazzina, perchè per quanto possa essere ingenua e per quanto abbia più anni di lei, Elisabeth non gli è indifferente, desidera il suo corpo e vorrebbe farla sua, ma se solo si avvicinasse a quell'anima innocente rischierebbe di rovinare tutto, perchè Elisabeth è una ragazza che sogna i "per sempre" e Ice non si reputa l'uomo che è in grado di donarle felicità.


Non voglio continuare a parlare per non rivelare troppo, ma posso dirvi che è una storia che merita davvero molto. Lui è davvero uno stronzo, come personaggio è descritto molto bene, lei invece è la ragazzina debole e piagnucolona che sinceramente avrei preferito vedere più forte.
Nella storia non mancano le scene erotiche che ti mettono una suspence pazzesca, anche i colpi di scena ti lasciano con il fiato sospeso.

Non mi pento di aver dato un ottimo giudizio sul libro.
Spero di leggere altre storie di Marika, sono sicura che non mi deluderà!


Nessun commento