Blog Tour - Arcana - Il castello dei destini sbagliati

Buongiorno a tutti! Parto subito con una domanda: chi di voi ama i tarocchi? Chi crede nel potere delle carte di svelare una parte del nostro destino? 
Io ne sono tremendamente affascinata e più di una volta mi sono fatta leggere le carte; alcune volte hanno azzeccato qualcosa, altre volte meno. Ma il destino muta costantemente, una nostra scelta può modificare tutto quanto in un battito d'ali, creando una reazione a catena ben diversa da quella iniziale. 
Destino, c'è chi non ci crede; chi, invece, pensa sia già scritto. Io pendo più verso la seconda. 
Ho iniziato già la lettura, in vista del review party che si terrà martedì 18, e devo dire che si respira fin da subito quell'aria mistica che trasmettono i tarocchi! 
Chissà cosa ci riserverà questo romanzo! 
Nel frattempo godetevi questi due video, non ho saputo scegliere, così ve li metto tutti e due!


Fatemi sapere quale dei due preferite!
Nel frattempo vi lascio anche il calendario, così potrete recuperare le tappe precedenti e non perdervi nulla!

Nessun commento