Blog Tour - La casa di Sale e Lacrime

Buon lunedì lettori! 
Luglio sta volgendo ormai al termine, voi come state? Siete in vacanza? Dovete andarci... o siete già tornati? Io per il momento sono a casa, spero di vedere il mio amato mare almeno una volta! 
Oggi apriamo la settimana  con un nuovo blog tour, che vede come protagonista questo romanzo, che si preannuncia davvero interessante. Ho letto il primo capitolo e già mi ha catturata! 
Quando ho letto la trama ho pensato subito alle 12 principesse danzanti, solo... una versione decisamente più inquietante! 

Titolo: La casa di Sale e Lacrime
Genere: Young Adult
Pagine: circa 300
Prezzo: Ebook €7.99 / Cartaceo €14.15
Annaleigh conduce una vita riservata e isolata a Highmoor nella residenza di famiglia sulle coste rocciose di Salten, con le sorelle, il padre e una matrigna. Un tempo erano dodici, ma ora un inquietante silenzio rimbomba nelle grandi stanze, dopo che quattro vite sono state interrotte. Ogni morte è stata più tragica della precedente: un'epidemia, una caduta fatale, un annegamento, un tuffo scivoloso... Mentre nei villaggi circostanti corre voce che la famiglia sia stata maledetta. Ossessionata da una serie di visioni spettrali, Annaleigh è sempre più convinta che le morti non siano state solo un incidente. Tutte le notti fino al sorgere del sole le sue sorelle partecipano di nascosto a balli scintillanti, strette in eleganti abiti di seta e scarpine luccicanti, e Annaleigh non sa se cercare di fermarle o unirsi ai loro appuntamenti segreti per scoprire cosa sta succedendo. Perché con chi, o con cosa, stanno davvero ballando? Quando il coinvolgimento di Annaleigh con un misterioso ed enigmatico sconosciuto si intensifica, dandole nuovi elementi per scoprire la verità sulla serie di scomparse che sta distruggendo la sua famiglia, inizia una corsa contro il tempo per sciogliere l'oscuro enigma che è caduto sulle sue sorelle, prima che venga rivendicata la prossima di loro.

Erin A. Craig, autrice di bestseller del New York Times, La casa di Sale e Lacrime, ha sempre amato raccontare storie.
Dopo averla ottenuta B.F.A. dell'Università del Michigan, in Progettazione e produzione teatrale, ha diretto opere tragiche con gobbo, sedute e pagliacci omicidi, poi ha deciso di voler scrivere libri altrettanto inquietanti.
Avida lettrice, decente ricamatrice, appassionata di basket e collezionista di macchine da scrivere, Erin vive nel Michigan con suo marito e sua figlia.
Il suo secondo romanzo, Small Favors, pubblicherà nel 2021 con Delacorte Press.

E speriamo arrivi anche qui da noi in Italia! Questo è il suo primo romanzo, quindi sono davvero super curiosa e ansiosa di scoprire la sua penna! 
Le premesse ci sono tutte! Lo stile, a colpo d'occhio, sembra proprio d'effetto! 

Se leggete in inglese, però, non posso non nominare questa raccolta di racconti, dove la nostra Erin Craig "racconta" la storia di un simpatico ragazzo delle consegne di pizza. 

Qui sotto vi lascio il calendario, non perdetevi nemmeno una tappa! Con questa autrice di mezzo... non ci conviene scherzare! 

Nessun commento