Titolo: Up on love
Autore: Cecile Bertod
Editore: self-publishing
Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,99 euro
Disponibile in KU
Nolan Carter è l’uomo più potente della città. Ed è anche il più pericoloso. L’unica in grado di mettere a repentaglio la sua vita è stata Madison Hill, una giornalista del Sunset che riesce a incastrarlo per l’omicidio di uno spacciatore. A distanza di un anno, le indagini su Nolan vengono archiviate per mancanza di prove ed è finalmente libero di ricominciare a vivere. Edison, il suo avvocato, gli dà solo un consiglio. Tieniti lontano da quella donna.. Nolan sa che Edison ha ragione. Madison è sleale, inaffidabile, incostante. Deve togliersela dalla testa, starle lontano. Ma non è così facile, specie se Madison dichiara in tv di aver deciso di sposare Matthew Cosgrey, l’agente che da anni insegue Nolan, cercando di sbatterlo dentro. A quel punto riprendersi Madison per Nolan diventa una questione di principio, toglierle tutto quello che ha una vendetta di cui non intende privarsi.
Questo romanzo è il sequel di Down on love, in cui avevamo già conosciuto Nolan Carter, un criminale potente e senza scrupoli, che riesce finalmente a tornare libero, in quanto il suo caso viene archiviato per mancanza di prove. Ma Nolan non è però libero dalla sua ossessione per Madison, protagonista con lui anche del primo volume, la donna che lo scombussola, lo fa ardere di desiderio, gli fa cercare la vendetta e lo imprigiona, più di qualsiasi sbarra. Quando Nolan sente in tv che Madison sta per sposare il poliziotto che da anni è sulle sue tracce, per lui la sfida è lanciata. Un susseguirsi di azioni, emozioni, colpi di scena, degni dell'ambientazione cupa e piena di pericolo che si respira in tutto il libro, fino al finale assolutamente sconvolgente e inaspettato. I due personaggi sono intriganti, misteriosi, difficili da comprendere e per questo affascinanti e imprevedibili.
Sicuramente diverso dai precedenti romanzi di Cecile Bertod, che abbiamo apprezzato per i suoi chick lit frizzanti e ironici, questo titolo dimostra quanto l'autrice abbia saputo confrontarsi in questo genere per lei nuovo, in maniera assolutamente vincente!
Consiglio questa dilogia anche a chi, come me, non va proprio matta per il dark romance... sono certa che vi conquisterà!
#prodottofornitoda #independentlypublished
Nessun commento