Titolo: Spring love
Autore: Federica Leone e Deborah Fasola
Editore: Self-publishing
Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 16,00 euro
Disponibile in KU
Violet avrebbe fatto qualunque cosa pur di non abbandonare l’assolata Miami e tutti i suoi amici per trasferirsi nella caotica New York, soprattutto per non dover poi avere a che fare con Robert Miller.Lui incarna l’esatto opposto della tipologia di persone e ragazzi che le piacciono, ma quando si ritroverà a fare i conti con i suoi grandi e disarmanti occhi azzurri intrisi di malinconia e quel sorriso sghembo che maschera troppe parole non dette, si scontrerà inevitabilmente con un sentimento nuovo e travolgente: l’amore.

E con questo libro, arriviamo alla conclusione della Season in love series, una serie che ho amato, per cui mi sono emozionata e che mi ha fatto veramente divertire. Mi sono affezionata a tutti i personaggi, ognuno a modo suo mi ha lasciato qualcosa di sé, ma devo ammettere che per Rob ho un debole particolare. La sua storia con la piccola Violet, il loro percorso insieme, dai primi battibecchi allo scoprirsi pian piano, fino a essere letteralmente travolti dai sentimenti, è una scoperta anche per il lettore, che si ritrova a ridere, piangere, soffrire, sentire le farfalle nella pancia, esattamente come e insieme a loro. Purtroppo, la situazione in cui i due ragazzi si trovano non permette al loro amore di volare, anzi "veleggiare" libero... Saranno in grado di affrontare tutte le difficoltà, con la forza del loro amore? Non vi racconto altro, vi dico solo che in questo volume troviamo anche un pizzico di giallo e suspense, che rende la narrazione ancora più intrigante e coinvolgente. E secondo me, una menzione particolare la meritano anche i personaggi secondari, strambi e simpaticissimi, che avranno un ruolo fondamentale proprio nel finale.
Faccio tantissimi complimenti alle autrici, che riescono a rendere i loro lavori a quattro mani delle vere "chicche", che sono cresciute anche loro in questo percorso e ci regaleranno ancora tante belle letture, di questo ne sono sicura!
Sospiro e mi avvicino e, prima che possa comprendere le mie intenzioni, lo stringo in un abbraccio che lo fa irrigidire.
«Che cosa… che cosa fai?» mi chiede in un sussurro tra i miei capelli, facendomi venire la pelle d’oca.
«Cerco di darti sostegno, di…» non riesco a concludere la frase, perché sento dentro di me una tempesta di emozioni che fatico a trattenere.
Io capisco come si sta sentendo.
È la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Quell’imprevisto che pare insulso, ma che incrina pericolosamente il tuo già instabile equilibrio e ti senti mancare il terreno sotto i piedi, mentre la paura di cadere si fa sempre più forte.
Robert sposta lievemente il viso e i nostri nasi si sfiorano, siamo pericolosamente vicini un’altra volta e io inizio a tremare, intanto che il cielo inizia a piangere.
Sempre più forte, la pioggia ci investe, ma noi rimaniamo immobili, avvertendo i nostri cuori battere in maniera folle.
Il suo sguardo mi illumina dentro e si fa strada in ogni parte del mio corpo.
Quant’è bello.
«Scusami, ma io devo…» mi alita sulle labbra dischiuse, e io sento il suo calore sul volto.
E poi non capisco più nulla, perché mi afferra dalla nuca e mi trascina verso di sé, imprigionandomi la bocca in un bacio che mi fa letteralmente mancare il respiro.
Fremente rispondo a quell’impeto improvviso di passione arpionandogli il viso tra le mani e percepisco il suo corpo tremare, proprio come il mio.
Il bacio si fa sempre più travolgente, esigente, e io vorrei di più, sempre di più.
Io da lui voglio tutto.
Gli altri titoli della serie Season in Love:
SUMMER LOVE (Vol.1): Drew e Summer
AUTUMN LOVE (Vol.2): Nathan e Scarlet
WINTER LOVE (Vol.3): Evan e Candice
Correte a conoscerli tutti! ❤
#prodottofornitoda #independentlypublished
Nessun commento