Titolo: Nel buio
Autrice: Loreth Anne White
Editore: Hope edizioni
Pagine: 360
Genere: thriller
Uno chalet di montagna isolato. La vacanza perfetta. Un angolo remoto in cui nessuno ti troverà mai.La promessa di una vacanza di lusso in un luogo selvaggio ha riunito otto fortunati ospiti.Tuttavia, al Forest Shadow Lodge nulla è come sembra. Quando una violenta tempesta si abbatte sui monti e ogni contatto con l’esterno viene interrotto, gli ospiti cominciano a temere di essere finiti una trappola.Ognuno di loro ha un segreto. Ognuno di loro ha qualcosa da nascondere. E, mentre il buio si avvicina, tutti hanno qualcosa di cui avere paura.Allertati della loro scomparsa, il poliziotto della omicidi Mason Deniaud e l’esperta di ricerca e soccorso Callie Sutton devono sfidare le avverse condizioni climatiche per ritrovarli. I due però non hanno idea di quanto il tempo sia prezioso: uno a uno, infatti, gli ospiti iniziano a essere cacciati come prede e la loro sopravvivenza diventa parte di un gioco diabolico.
Ciao splendori…
eccomi qui, manco da un po’, ma il lavoro mi sta impegnando parecchio! Oggi voglio parlarvi di un nuovo libro, questa volta un bel thriller che si intitola “Nel buio” di White Loreth Anne.
Pronti? Si parte…
Tutto parte con il ritrovamento di un idrovolante con un cadavere all’interno. Questo ritrovamento, avvenuto grazie a due cacciatori, porterà le strade di Callie Sutton e Mason Deniaud ad incrociarsi. I due inizieranno ad indagare su chi potessero essere i passeggeri presenti sull’idrovolante prima del disastro, ma la realtà è peggiore di quello che si immaginano.
I passeggeri trasportati dal velivolo, al posto della vacanza lussuosa che gli era stata promessa, si sono trovati in un vero incubo. Cosa succede quando sette persone che, apparentemente, non hanno nulla a che fare l’una con l’altra si trovano in una situazione pericolosa? Uniranno le forze per uscirne vivi, oppure si metteranno l’uno contro l’altro?
Durante la lettura ti senti incuriosito dai fatti. Vieni catapultato in un turbine di emozioni che ti fanno accapponare la pelle. Ammetto di avere avuto difficoltà all’inizio, ma poi mi sono ritrovata a leggere una pagina dopo l’altra. La storia all’inizio può risultare difficile da seguire, visto che vengono presentati tutti i personaggi, ma man mano che la storia va avanti i pezzi del puzzle si incastrano e la lettura diventa sempre più interessante.
Anche i personaggi sono stati ben descritti e caratterizzati. È difficile riuscire in un lavoro simile quando hai molte persone che fanno parte della storia. Ho letto altri libri simili, ma questo penso che sia il più bello tra tutto.
Consiglio la lettura di questo libro? Sì!
Alla prossima!




Nessun commento