Vienna Stratton sa di dover incolpare soltanto se stessa per come sono andate le cose. Nessuno, anche se disperato, dovrebbe farsi aiutare da un uomo come Dane Davenport, perché prima o poi lui gli presenterà il conto.
Come sua assistente personale, è sempre stata ben consapevole che il successo di Dane è dovuto alla spietatezza e all’inflessibilità con cui conduce i suoi affari.
Se Vienna avesse saputo quale sarebbe stato il prezzo da pagare, forse non si sarebbe rivolta a lui per farsi dare una mano, perché da Dane ha imparato una cosa: il diavolo in realtà è infinitamente seducente e accattivante, non mostruoso e terrificante. E quel demonio le sussurra di arrendersi alla tentazione e peccare, di lasciarsi marchiare e possedere, risvegliando ogni sua più intima fantasia.
Il problema è che le fa anche credere di poterlo amare...
Titolo: Il Favore - Un matrimonio di convenienza
Autrice: Suzanne Wright
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romance
Prezzo Cartaceo: € 16,90
Prezzo Ebook: € 4,99
Buongiorno miei cari readers, come state? Lo so, è tanto che non scrivo, ma non mi sono dimenticata di voi.
È proprio per questo che oggi voglio parlarvi di un romance con i fiocchi! "Il Favore - un matrimonio di convenienza" di Suzanne Wright, edito Hope Edizioni, è un romanzo divertente, emozionante e anche commovente.
Ma come sempre, andiamo per ordine.
I protagonisti di questa storia sono Vienna Stratton e Dane Davenport; assistente indefessa l'una e capo dispotico l'altro. Partiamo bene, vero?
Penserete sicuramente che sia la classica storia tra capo e dipendente, ma no, assolutamente no!
Vienna è sì l'assistente personale del suo capo, ma è un vero peperino ed è l'unica in grado a tener testa a quel presuntuoso arrogante di Dane.
Dane è, concedetemi la licenza poetica, un vero caz*one! È freddo, calcolatore, spietato e senza scrupoli e, come c'è da aspettarsi da un tipo del genere, illegalmente bello!
I due insieme sono una vera comica, lui sbraita come se non ci fosse un domani e lei lo manda allegramente a quel paese!
Lavorano insieme da bene quattro anni, ma Vienna ne ha piene le tasche e dopo l'ultima sfuriata gratuita di lui, pur non avendo rosee prospettive future, decide di mandarlo al diavolo una volta per tutte. Ma, c'è sempre un ma miei cari, di certo non si aspettava di ritrovarselo nell'androne di casa e, in aggiunta, con una folle proposta.
Quale proposta? Quel pazzo del suo ex capo le ha chiesto di sposarlo!
Vienna è allibita, sconcertata - dire che gli ride in faccia è poco - e non accetterà mai, nemmeno sotto tortura. Ma, da essere infido qual è, le fa una proposta che non può assolutamente rinunciare!
Ed è così che inizia una storia fatta di litigi, passione, sofferenza e amore, taaaanto amore!
Vienna e Dane, insieme, sono una
bomba ad orologeria ma anche tanto dolci.
Entrambi hanno un passato
doloroso e pieno di soprusi, ed è proprio grazie a questo passato che
riescono a fare breccia l'uno nel cuore dell'altra. Io lo dico sempre,
l'amore sana tutte le ferite.
Lo ammetto, vado pazza per questo genere di trame. Datemi i matrimoni di convenienza e mi renderete felice a vita.
Mi sono divertita un mondo a leggere questo romanzo, ma anche emozionata, e la Wright è stata eccezionale; la sua scrittura, i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi... tutto ciò rende il lettore incapace di interrompere la lettura.
Cos'altro dire? Non potete assolutamente perdervelo, è una perla tra i romance!
Bene, vi saluto e,come sempre, vi aspetto alla prossima avventura.
#prodottofornitoda #HopeEdizioni
Nessun commento