5 Cose che...

Buongiorno lettori!
Allora, vediamo se questa volta riesco a essere costante e riprendere questa interessante rubrica con le altre mie colleghe!
Per questa settimana il tema è: 5 regali (librosi e non) che vorrei trovare sotto l'albero

1. Libri
Ho messo Libri in generale perché ne ho così tanti in lista da non sapere quale scegliere! Fra le ultime cose che ho letto ci sarebbe sicuramente la trilogia di Sarah J Maas - La corte di Rose e Spine, La corte di Nebbia e Furia e La corte di Ali e Rovina. Penso potrei fare un infarto se me la trovassi sotto l'albero!
Non disdegnerei nemmeno il cofanetto nuovo degli Shadowhunters non so voi, ma io mi sono innamorata di ogni centimetro di quella box!

2. Candele 
Non sono mai stata appassionata di candele, ma dopo aver preso la mia piccola giara Yankee Candle profumo Black Cherry... sono diventata dipendente di questa fragranza (ora è qui vicino a me, accesa...) Quindi non mi dispiacerebbe per niente una bella scorta di candele profumate alla ciliegia! In alternativa anche i frutti rossi/frutti di bosco! 

3. Xiaomi Mi Brand
Piccolino, comodo, e che monitora tutto quanto! Potrebbe davvero essere l'orologio del quale non mi stancherei mai! Soprattutto per la capacità di analizzare il tuo sonno! Sarei davvero curiosa di sapere che combino mentre dormo. Me l'ha fatto vedere una mia amica e sono rimasta affascinata dalla quantità di cose che riesce a vedere! 

4. Segnalibri
Chi di voi mi conosce sa che amo follemente i segnalibri! Più strani e particolari sono e più impazzisco! A casa ne ho davvero moltissimi: di legno, fatti a mano, con cartoncini colorati, classici, 3D (ma quello mi sa che me l'ha fregato Dani...). plastificati, sagomati, di metallo, in papiro! Insomma... un sacco! E non mi stanco di averne! Tanto che mi sono comprata una scatolina per poterli mettere tutti dentro in ordine!

5. Un fine settimana fuori porta
Ultimamente sto vivendo un periodo particolarmente stressante, e quando si accumulano cose diventa difficile rilassarsi nei fine settimana o anche per metà giornata. Mi piacerebbe andare via per un fine settimana e staccare completamente la spina! Dedicarmi a me stessa e riposare il più possibile! 

Quali sono i regali di Natale che vorreste??? Sono curiosa! 

12 commenti

  1. Ci vorrebbe anche a me un bel fine settimana lontano da tutto. Ti capisco che sei stressata, io sono mesi che tra vari casini e problemi sono molto stressata e irritabile, in più ne risente anche la salute :(

    RispondiElimina
  2. Spero che il 2020 ti porti al più presto la vacanza che desideri. Un pò di riposo serve sempre, ricaricare le batterie e prendersi di cura di se stessi è molto importante.
    Il cofanetto è strepitoso. Se non avessi già i libri lo comprerei subito, perchè ho sempre adorato questa grafica.
    Della Maas non è male anche l'altra serie, Il trono di ghiaccio, potresti provare anche se è diversa l'ambientazione.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Maas voglio recuperare tutto quanto! Non so come ho fatto a stare senza di lei fino a ora! O_O Ti ringrazio per lo splendido augurio, spero il 2020 sia un anno fantastico anche per te!

      Elimina
  3. Una bella vacanza farebbe bene a tutti... ti auguro tanta serenità e divertimento per il prossimo anno❤️

    RispondiElimina
  4. Un fine settimana fuori porta sarebbe un bel sogno che si avvera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente! E mi basterebbe anche qualcosa qui vicino, giusto per staccare!

      Elimina
  5. Ciao Miriam! Candele e segnalibri sono sempre pensieri graditi e utili, ma anche una bella vacanza fa bene ogni tanto, incrocio le dita per te :)
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata: 5 cose che vorrei trovare sotto l'albero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a vedere! Grazie per il link, me li perdo sempre ogni volta! Almeno così riesco a commentare! ❤️

      Elimina