Segnalazione - Trondheim Sagen, Sangue del Nord


Titolo: Sangue del Nord
Autore: Andreas Hennen
Genere: Epic fantasy


Nonostante l’estremo immolarsi dei guerrieri per erigere barriera, le cortine sono venute meno, consentendo alla Dea Morte di calcare al galoppo del suo oscuro destriero le lande dell’Impero tutto. I Re dei Re, avvedendosi d’esser stati inconsce pedine in una sconfinata partita a scacchi, si troveranno travolti entro un inarrestabile turbine di accadimenti, tra i cui fini inganni e sotterfugi navigheranno ciechi. Tra lande deserte e perigli senza fine il passo si sospingerà, coltivando vacua speme d’aver ancora sabbia nella vitale clessidra, mentre il male stesso abbandonerà il suo fosco cunicolo ove fin lì si era celato per riversare
tra gli ignavi la malevolenza iconoclasta delle proprie orde. I pilastri della terra si scuoteranno fino a sgretolare le montagne e l’umana arroganza d’esser tracotanti Dei, poiché simile natura non è concessa loro.

Oggi vi presento il terzo volume della Trondheim Sagen, intitolato Sangue del Nord. La saga dalla fame internazionale, composta da sette libri, è scritta dall'autore Andreas Hennen, seguitelo anche su yotube per rimanere sempre aggiornati sulle sue nuove pubblicazioni.



Nessun commento