Cover Reveal "Nel paese di Bla Bla" di Beatrice Masci - Giorno 1

Buongiorno miei cari, e buon weekend 💜

Questa è la prima volta che pubblico un post nel finesettimana, infatti sto per parlarvi di un libro che per me è davvero tanto, tanto speciale.

Perché a scriverlo è stata Beatrice Masci, un'autrice con cui ho il piacere e l'onore di lavorare da diversi anni... E anche perché mi sono occupata personalmente dell'editing dell'opera, quindi l'ho vista nascere e crescere passo dopo passo. E, sebbene il merito vada ovviamente tutto a Bea, come dire? Ora che sta per essere pubblicata, sento anch'io una lacrimuccia di felicità sul viso 💝

Perché penso sinceramente che il libro sia grazioso e simpatico e che sia giusto che abbia la possibilità di essere letto 😍

Ma di questo avrò modo di parlarvi nelle prossime settimane, perché al momento Nel paese di Bla Bla non ha ancora visto la luce: uscirà ufficialmente martedì 30 aprile, e sarà pubblicato da Sampognaro&Pupi 🎉

 


 

Mentre aspettiamo con emozione di vedere il libro pubblicato, vorrei cominciare a svelarvi la copertina un pezzetto alla volta: ecco allora il primo frammento 😮



Sì, sono stata un po' misteriosa e non ho voluto mostrare molto in questa prima puntata del Cover Reveal 😁 Però possiamo già intuire che l'immagine di copertina raffigura una donna impegnata a osservare lo schermo di un telefono... Sarà la protagonista della storia? E cosa starà leggendo sul cellulare?

Ma soprattutto, cosa ci sarà attorno a lei sulla cover? Per darvi un indizio, posso dirvi di prestare attenzione al sottotitolo dell'opera, che recita Come sopravvivere ai cinguettii della vita moderna.

Quindi abbiamo un telefono, e il sottotitolo parla di cinguettii. Dai, quale potrebbe essere l'argomento principale del libro? 😀

Se desiderate saperne di più, e se volete vedere un altro pezzettino dell'immagine, seguite la puntata di domani del Cover Reveal 😉

E nel frattempo, stay bookish!


Elisa 🌸

Nessun commento