REVIEW PARTY: ROOMMATE - AAA CERCO TE di SARINA BOWEN

 


Genere: Romance MM
Pagine: 320
Data di uscita: 20 settembre 2024
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Laura Vivacqua


AAA COINQUILINO CERCASI

Roderick è tornato in Vermont dopo otto anni di assenza, con un'auto che ha visto giorni migliori, il conto in rosso e il cuore calpestato senza ritegno dal suo ex. Ora spera di trovare un lavoro come panettiere nella sua cittadina natale ma, quando i suoi genitori gli sbarrano la porta di casa, Roderick deve aggiungere alla sua lista di cose da fare anche trovare un appartamento.

Stanco di spaccarsi la schiena con tre lavori solo per vedere la disapprovazione sul volto del padre, Kieran Shipley ha finalmente preso la decisione di lasciare la fattoria di famiglia. In questo modo potrà concentrarsi sul sogno di frequentare l'università e metterà un certo spazio tra di sé e i segreti che attanagliano la sua famiglia. Però, la ricerca di un coinquilino gli mette sulla strada Roderick Waites, proprio l'unica persona a conoscere il più ingombrante di questi segreti.

Così, da colleghi nella deliziosa caffetteria della cittadina, Roddy e Kieran si ritrovano a essere due impacciati coinquilini. Pian piano, l'esuberanza di Roderick e il suo essere senza filtri riescono a far breccia nel carattere schivo e silenzioso di Kieran e i due diventano anche amici… ma forse, ciò che entrambi desiderano davvero è approfondire il gioco di sguardi che di continuo si scambiano e il segreto che tanti anni prima li aveva uniti.

Avranno il coraggio di oltrepassare quel confine pericoloso?



Forse erano predestinati già da tempo e la vita li ha solo messi alla prova per farli rincontrare quando entrambi sarebbero stati pronti...o forse è il destino inevitabile di due anime, all'apparenza opposte ma in realtà così simili, quello di trovarsi e non smettere più di pensare all'altro.
Roderick e Kieran sono due ragazzi dal passato difficile, terribilmente bisognosi di amare e farsi amare, ma al contempo timorosi di cosa questo sentimento possa causargli.
Non hanno avuto infatti esempi d'affetto incondizionato in famiglia e questo timore, questa paura, sarà il filo conduttore delle loro esistenze...almeno fino ad ora. Finalmente infatti riusciranno a capire 
che il sentimento che li lega è forse la cosa più bella che potesse capitare, l'unico strumento per liberarsi per davvero dalle catene del passato.
La penna di Sarina Bowen scorre fluida nel groviglio di sentimenti ed emozioni che caratterizzano i due personaggi, verso cui da subito si prova una forte empatia.
L'autrice ci regala una storia semplice solo all' apparenza, la quale scava nell'animo umano fino a toccare le corde più profonde.
Vi consiglio fortemente la lettura di questo romanzo per emozionarvi, commuovervi e scoprire che davvero è l'amore a far girare il mondo!


Buona lettura!


Elisa B.








Nessun commento