Buon inizio di settimana, cari amici librosi 💜
Come promesso, oggi ospitiamo la seconda puntata del Cover Reveal dedicato a Cella 34; un romanzo che, vi ricordo, sarà pubblicato domani a cura di Nua Edizioni. E noi saremo qui, per dargli un caloroso benvenuto 👏
Intanto avete avuto tutto il weekend per ragionare sul primo frammento della copertina (se vi siete persi l'articolo di venerdì scorso, correte a recuperarlo 😉): avete capito cosa rappresenta l'immagine sullo sfondo?
Magari questo secondo pezzetto può aiutarvi a completare il puzzle...
Ma certo, ormai abbiamo intuito che la storia sarà ambientata in un carcere. Il titolo del romanzo si riferisce probabilmente alla cella di detenzione del protagonista, o forse a una cella in cui accadrà qualcosa di particolare. Lo scopriremo leggendo il libro 😊
Se venerdì abbiamo parlato di una luce che rischiara un'immagine grigia, la parte inferiore della cover mi fa pensare a un luogo molto profondo: essa esprime la sensazione di trovarsi in basso, di essere sovrastati. Come se raggiungere l'aria fresca al piano superiore fosse impossibile, perché neanche un urlo disperato sembra in grado di arrivare fin lassù.
Non voglio essere troppo drammatica, però ormai è evidente che Cella 34 racconterà una storia intensa, sicuramente non una fiaba. Ma ricordiamoci che questo è solo un frammento del quadro completo, e ho l'impressione che anche nella storia ci sarà qualche velo da sollevare per rivelare la verità.
Cosa può fare un uomo imprigionato per un crimine che non ha commesso?
Non dimenticarsi di sé stesso, non dimenticare chi è veramente.
Credo che a questo punto sarete tutti curiosissimi di conoscere il nuovo romanzo di Antonio Giugliano 😀 Domani sarà disponibile per l'acquisto e potrò mostrarvi la cover intera, insieme alla sinossi. Perciò vi aspetto, non mancate!
E mi raccomando, stay bookish!
Elisa 🌸
Nessun commento