Review Tour - Dentro il tuo respiro

Mamma mia ragazze... mamma mia! 
Ho letteralmente divorato questo romanzo. Soprattutto a metà poi... non riuscivo a staccarmi dalle pagine, stavo impazzendo per sapere cosa succedeva! L'autrice ha maledettamente fatto centro.
Due protagonisti che non si possono non amare, la scelta di alternare i loro POV, permette di conoscerli entrambi profondamente e di legarti in qualche modo alle loro vite.
Isa, ragazza semplice che si alterna fra università, amici e casa, dove sta con la sorellina più piccola e due genitori particolarmente assenti. 
Luca, dal passato spericolato, ma dopo una bevuta decisamente esagerata il suo fisico e la sua anima hanno subito un duro colpo. 
Da sempre innamorato di Isa, in una notte di Carnevale decide, grazie al complice aiuto del travestimento, di avvicinarsi a lei.
Da qui il via a un'intrigante serie di incontri, dove Isa inizialmente non conosce nulla del ragazzo: né il nome, né le sembianze del suo volto. Nonostante ciò qualcosa la lega a lui, sensazioni che non ha mai provato. 
Un crescendo che diventa presto il preludio all'amore.
Lo so, lo so, vi state chiedendo quando arriva il destino a rompere le scatole. In questa storia sembra dare il meglio di sé. Io sono rimasta totalmente senza fiato e non potevo credere a quello che stava succedendo.
La ciliegina sulla torta? Un personaggio che ha fatto nascere in me un odio incredibile. Vi giuro sarei entrata nel romanzo solo per mettere fine all'agonia che si respirava nell'aria! 
Non vedo già l'ora di leggere il secondo! Non so come farò nell'attesa.
Uno stile  che mi ha veramente conquistata, ero totalmente coinvolta nella storia. Ho riso, ho sospirato, sognando anche io di poter vivere certe emozioni! Mi sono arrabbiata... e tanto. Sono stata col fiato sospeso e con la curiosità di sapere cosa sarebbe successo. Insomma, di tutto e di più! 
Il modo in cui la sola presenza di Isa riesce a fare da cura alle crisi di Luca è una delle cose più belle che ci siano in questo romanzo. 
E niente... amore puro! 
Leggetelo, leggetelo e leggetelo!!!

Link Amazon: Ebook 

2 commenti

  1. Sono super felice di sapere che la storia ti ha coinvolto così tanto e che sia stata apprezzata. Grazie per il tempo e le parole, grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! <3 sono troppo felice e impaziente di sapere cosa succederà!!

      Elimina