Special Eventes - Gli Hunger Games Letterari

Buongiorno a tutti lettori! 
Quello di cui vi sto per parlare è davvero un super mega evento! Ringrazio tantissimo la Oscar Vault per aver accettato la mia pazza idea! 
Chi mi conosce sa quanto io sia fissata con il genere distopico e Hunger Games è stato uno dei primissimi romanzi che ho letto... e riletto! I film? Ho perso il conto di quante volte li ho visti!
Quest'anno è il decimo anniversario e non potevamo non festeggiare come di deve! 
Ma come? Ma creando gli Hunger Games Letterari, no? Una battaglia all'ultimo colpo d'inchiostro, meno violenta di quella originale però, tranquilli.
Ora vi spiego tutto quanto, ma se avete domande sono a disposizione. Ringrazio Eleonora per aver fatto queste grafiche stupende! 
Ah sì... ci sarà un premio alla fine, gentilmente offerto dalla Casa Editrice. E che premio!! La trilogia intera nella sua nuova veste! Posso dirvi che è pazzesca e imperdibile! 
 Bene, siete pronti per scoprire come si svolgerà questo evento epicole regole e le regole per portarvi a casa il premio?  


E ora che tutto è stato spiegato, ecco qui i 12 Distretti Letterari, con i tributi a loro abbinati. A chi toccherà combattere? Con quale distretto vi schiereret??





Cosa ne pensate? Proposte interessanti, vero? Per trovare i giusti candidati siamo andate a spulciare nell'immenso mondo letterario. Non è stato per niente facile, ma alla fine sono loro... i probabili vincitori! 
Cosa dovete fare ora? Schierarvi, e fare il possibile per portare il vostro distretto alla vittoria. Potete schierarvi qui sotto, oppure metterò negli altri social un'immagine apposita (quella che vedrete qui sotto) e nei commenti scrivetemi per quale distretto volete tifare!
Non avrete moltissimo tempo, quindi... 
Che la lettura possa essere sempre a vostro favore!

BUONI HUNGER GAMES LETTERARI A TUTTI!!! 
#literarygames
#HGletterari
#HungerGamesLetterari

2 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie!! Se ti va di partecipare ci farebbe un sacco piacere. Se vuoi condividere e diventare sponsor, scrivimi pure. Baci!

      Elimina