Recensione - Io, te e il caos di Joy Clare Madness


 IO, TE E IL CAOS
Autrice: Joy Clare Madness
Genere: Romance (frizzante)
Pagine: 280
Prezzo Cartaceo: € 10.39
Prezzo eBook: € 1.99
Data pubblicazione: 13 aprile 2020

Sara Paselli deve sempre pianificare la sua vita. Anche quando fallisce, lei non demorde: ha sempre un piano B da poter attuare! Quando finalmente conquista la tanto agognata promozione, si troverà a dover affrontare degli imprevisti alquanto bizzarri. Proprio lei, “il Generale”, la donna che odia i cambi di programma, sarà oggetto di una sconvolgente sorpresa da parte del Destino. Oscillando tra un passato ingombrante, una questione irrisolta di nome Tommaso e la ricerca del suo equilibrio, la nostra protagonista dovrà fare i conti con l’Amore.
Tra colpi di scena e incontri del tutto sorprendenti la sua storia viaggerà più veloce del Frecciarossa 1000.
Sara riuscirà a conoscersi davvero e ad avere il suo lieto fine?
Buongiorno readers,
grazie al nuovo gruppo GDL #labiondaelamoraGDL ho avuto il piacere di conoscere questa nuova scrittrice, attraverso un libro frizzante.
Ma partiamo dall'inizio...

Sara è una giovane donna che pianifica la sua vita alla perfezione. A vederla da fuori sembra una persona fredda e poco socievole, ma al suo interno possiede un cuore pieno di sentimenti e coraggio.
Ma qualcosa arriverà a sconvolgere la sua programmazione, facendole scoprire quanto il Destino possa essere imprevedibile.
E se questa "tragedia" portasse il nome di Tommaso?
Come ci si può liberare dal passato, per guardare avanti??
Cosa comporta il sentimento definito Amore??

Joy è stata una dolce e frizzante scoperta che mi ha fatto vivere una bellissima storia.
A mio parere ( che non è universale), la scrittrice ha corso un po' sulla storia d'amore, cosa che già la trama evidenziava, ma che non mi è piaciuta particolarmente.
Questo piccolo appunto non smentisce la mia valutazione: è un libro che fa sognare e che tiene il lettore legato alle pagine.

Sara rappresenta il coraggio di ricostruire il proprio futuro dopo delusioni passate, la frizzantezza e la bellezza di una giovane donna che ha tanto da raccontare e sognare.
Mi sono rivista per molti aspetti in Sara, a partire dalla bravura nel minacciare i piccioni (rido ancora adesso!) fino alla capacità di credere ancora e vedere oltre tutte le difficoltà.
Porterò nel cuore questa storia dolce e allo stesso tempo divertente!

"Io, te e il caos" di J.C.Madness parla di come le delusioni possano rendere più forti e del fatto che l'amore è e resterà un sentimento meraviglioso.
Devo ringraziare di cuore la scrittrice, per ciò che mi ha regalato: un mix di sensazioni stupende.

Se ho avessi incuriositi, vi consiglio di cliccare qui, e concedervi una piacevole sorpresa, che vi farà ridere e sognare allo stesso tempo, parola di
#prodottofornitoda  #JoyClareMadness

 

Nessun commento