Blog Tour "Cinque notti assurde" di Massimo Ricciardi - La notte

Buongiorno, miei amatissimi readers 💜

Oggi apro un Blog Tour dedicato a un libro che mi ha entusiasmata così tanto... Che ho deciso di trattare non una, ma ben due tappe 😍

Non potevo davvero lasciarmi sfuggire l'occasione di parlare un po' più a lungo di un'opera originale come Cinque Notti Assurde: si tratta di una raccolta formata appunto da cinque racconti a tema horror/grottesco, con qualche sfumatura di fantascientifico e un'impronta spietatamente drammatica. Ringrazio fin da subito l'autore Massimo Ricciardi per avermi dato l'opportunità di lavorare alla promozione del suo libro. E per averlo scritto, innanzitutto 😀

Oggi vi dirò due parole circa l'elemento che accomuna tutti i racconti della raccolta, ovvero la notte. Da creatura della notte quale sono, non avrei saputo scegliere un argomento migliore per il mio primo articolo!

Domani il blog di Roberto Baldini ci parlerà dei personaggi delle varie storie, e mercoledì ascolteremo direttamente la voce dell'autore grazie all'intervista di Buona Lettura. Infine il cammino di questo Tour ci riporterà qui su Paper Purrr, dove il mio ultimo articolo esaminerà in particolare uno dei cinque racconti. Che ne pensate? Mi sembra un programma molto allettante, quindi non perdetevi neppure una tappa 😉

E non dimentichiamo di ringraziare Roberto e Ilaria, i titolari degli altri siti partecipanti, per il loro splendido contributo e per la loro presenza all'evento 🙏🙏🙏

Ma adesso non perdiamo tempo. Gettiamoci a capofitto nell'assurdo 😁




Nessun commento